|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazze troppooo calme!
Mi sembra quasi impossibile, però ultimamente sto frequentando una ragazza calmisssima. Voi direte
![]() Certo le ragazze non sono tutte uguali ![]() Ora dai miei 23anni non voglio dire che sono un uomo vissuto però di robe ne ho fatte a bizzeffe! potrei parlare di qualcosa per un'ora. Anche come discorsi niente! Credo che se non fossi io a parlare o intrattenere ci sarebbe silenzio! ![]() Poi ora ho da poco cambiato lavoro ed anche il lavoro è tranquillissimo! Uè non sono mica abituato a tutta sta calma! Il mio dubbio è: Sono io che ho mille cose per la testa e mille interessi? Oppure sta società frenetica mi ha briuciato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ho un paio di amiche così...fanno quello che devono (chi lavora, chi studia) e per il resto passano il tempo leggendo o sul divano davanti alla tv...la controindicazione che emerge frequentandole è che al di là di un paio di argomenti non hanno nulla da dire.
Fortuna che parlo anche con i muri all'occorrenza ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
oddio che brutta stà situazione
![]() io poi parlo solo di cazzate e molte volte miei discorsi non attaccano ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pagherei per avere una ragazza calma e soprattutto silenziosa per un mesetto ... !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
...i personaggi spenti devono stare con i personaggi spenti...oppure con quelli svegli, ma in tal caso dopo un pò diventeranno un peso...e scattano le corna... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
sii il primo umano a comporre un brano composto al 90% da sedicesimi su un tempo di 3000 bpm irridendo gambale, vai e morse traccia il sentiero e noi ti seguiremo (a debita distanza)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Beh anche io ho un'amica così, appena conosciuta mi ha subito destato un enorme interesse, è molto carina ma allo stesso tempo impegnata nello studio, serissima, e ha sempre centellinato le uscite preferendo, un caffè al bar piuttosto che una serata in discoteca. Le uscite con lei sono sempre state rarissime (media 1-2 volte al mese ed in un certo senso anche desiderate). Ha sempre anteposto lo studio a tutto, e solo quando finiva un esame si concedeva l'uscita. Per quanto riguarda i dialoghi mai ho parlato come con lei, nei discorsi analizzava tutto e cercava sempre di approfondire ogni argomento, mi lasciava sempre come dire meravigliato perchè di ogni situazione o problema trovava un punto di vista diverso e ben giustificato oppure ne elencava tutti i possibili stabilendo logicamente il piu' plausibile
![]() Devo dire che apprezzo molto questo tipo di ragazze rispetto alle "movimentate" sono piu' concrete e senza fronzoli. DIco così anche perchè conosco una ragazza che è l'esatto contrario, sempre ribelle con una forte voglia di libertà (si pero' si sente limitata anche quando di libertà ne ha da vendere), è andata appena possibile a vivere da sola, ogni mese si fa un viaggio all'estero pechè deve rilassarsi dallo stress del lavoro (in realta si stressa il doppio perchè organizza il viaggio dalla mattina alla sera con tutti i problemi del caso), presa la patente a si è comprata la moto (una hornet per intenderci mica lo scooterino), dopo 2 mesi l'ha rivenduta perchè si era scocciata. Sempre in giro tra diversi gruppi alla fine la gente non ci fa tanto caso a lei perchè la vede disinteressata al gruppo. Agli occhi dei maschi appare poco femminile indi non attrae piu' di tanto. Alla fine si sente sempre insoddisfatta di quello che fa e è sempre alla ricerca di un qualcosa che la renda felice. Ci riuscirà? Mah nn credo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Taranto
|
forse vado un po' OT ma...
io sono dell'idea che tutti "abbiamo sempre qualcosa di cui parlare..." se non si trovano gli argomenti non c'è semplicemente feeling tra le due persone (timidezza a parte) anche se, come pulp fiction insegna, si distinguono i "silenzi che mettono a disagio", momenti nei quali devi per forza trovare un argomento per parlare...e saprai che hai trovato una persona speciale quando potrai stare in silenzio e condividerlo! ![]() cit. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
non la mollare mai!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ci metterei la firma per una così
![]() per il fatto che parla poco, non è detto che sia necessariamente una persona noiosa... magari è semplicemente timida, oppure preferisce parlare di argomenti dei quali la gente di solito parla poco. preferirei una che dice poche cose ma sensate piuttosto che una che sproloquia sul concorrente del grande fratello eliminato questa settimana, sul paio di pantaloni da 6000€ che deve assolutamente comprare o sulla borsetta di Luigi Vittone che vorrebbe in regalo per natale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Non so se vale la cosa (
![]() Dalle 23 alle 11 del mattino...a parlare...senza aver dormito... ![]() Ed il bello è che si passava dalle peggio cazzate ad argomenti serissimi... ![]() E....di silenzi ce ne sono stati...tipo 1 ora senza parlare...ma a guardarsi negli occhi...fissi... Mai capitata una cosa così... ![]() E' amore?? ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() siete fatti l'uno per l'altra ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Ecco per farvi capire bene con la prima ho sempre passato del tempo ragionando su svariati argomenti, con la seconda ho condiviso bevute,sigari e cazzate, devo ammettere che ho ritenuto piu' prezioso il tempo passato con la prima che con la seconda. Mi sono sempre sentito arricchito dopo ogni dialogo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Poi c'è anche da dire che spesso una persona è calma perchè non c'è questo gran feeling con chi si ha davanti.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.