|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema Cpu - almeno credo
Dunque vi espongo il mio problema:
Alla sera, dopo un po' che uso il pc succede che il pc si blocca per 30 secondi... e per "blocca" intendo che nn posso neanche muovere la freccetta del mouse. Di solito succede quando corro nei simulatori di guida ma alle volte è successo anche al desktop. Succesivamente al bloccaggio la connessione cade per riattivarsi poco dopo. ![]() Dapprima ho pensato fosse un problema di linea ma se così fosse quando cade una connessione mica si blocca il pc! ![]() Potrebbe essere un problema alla cpu? Come posso testare se tutto il mio hardware funziona a dovere? Se qualcuno a cmq dei consigli utili da darmi sono ben accetti. Questa la mia conf: Tipo processore AMD Sempron, 1800 MHz (9 x 200) 3000+ Nome scheda madre Asus K8N (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio, LAN) Chipset scheda madre nVIDIA nForce3 250, AMD Hammer Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM) Tipo BIOS AMI (07/01/05) Grazie in anticipo. Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
senti qualche strano rumore quando si blocca??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
No nessun rumore. Al max se c'è qualche suono che gira è quello che si blocca per poi sbloccarsi poco dopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.