|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ote_19492.html
Il Wii remote può rivelarsi una vera e propria arma anche al di fuori dei videogiochi. Nintendo ha diffuso un annucio per istruire gli utenti di Wii circa il suo utilizzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
"nel gioco di bowling di Wii Sports la boccia va tirata rilasciando semplicemente il tasto B del Wii remote, non lasciando andare il telecomando!"
Ma perché c'era anche qualche allocco che scagliava il telecomando addosso alla Tv per lasciar partire la boccia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
Mio dio, io lo dicevo per dire... guardate questi cosa hanno fatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quella della TV mi sembra molto fake... dubito che un "cosino" di plastica anche se lanciato con la massima forza possa rompere la cornice di un televisore.
Le altre ci stanno! Ma LOL!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
certo che ne esistono di tonti però in giro...
![]() cmq la foto è un fotomontaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mamma mia... l'idiozia umana è senza fondo... incredibbile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() Saranno anche tonti, fatto sta che con tutte le cose che hanno rotto gli sarebbe costata di meno una ps3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io l'ho appena mandato in assitenza, credevo che per tirare la palla bisognava lanciare tutto il wii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Al di là del LOL per 'sti tonti, a veder giocare la tipa, sembra abbastanza stancante...
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh, una cosa a quanto pare è certa: il livello di coinvolgimento di questa console è notevole.
Ho parlato direttamente con amici che l'hanno già a casa, e confermano proprio questo; chiaramente dicono anche che è assai divertente. Una console deve fare solo questo: divertire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quindi se si acquista il Wii si può anche disdire la palestra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come no, vendono pure anabolizzanti in bundle col wii... c'è già chi si fa pure di creatina per vincere a PES e FIFA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
beh c'è poco da scherzare mi sa... per fare lunghe sessioni ci vorranno proprio delle iniezioni di antidolorifici al braccio
![]() Già vedo la gente a casa in malattia per contratture al polso o slogature alla spalla: "dovute ad attività sportiva, tennis" Wiiiii ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
guardate qui^^
http://www.flabber.nl/archief/018546.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Per i tornei on-line di PES, devi far inviare dal tuo medico i risultati dell'antidoping a Konami...
![]() Comunque, io non mi preoccupo dei deficienti che lanciano il Wiicomando... ma di quelli che lanciano la palla da bowling: http://www.wiihaveaproblem.com/show_article.php?id=22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
comunque io non credevo ci fosse gente tanto cretina da sfracassare televisori con telecomando del wii...io gioco a Wii tennis ma da persona normale cerco di stare attento...in certi filmati si vedono delle persone che non giocano a wii tennis ma cercano di scagliare delle bombe al fulmicotone! e grazie che poi ti parte il telecomando a mò di proiettile =P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
è una nuova concezione di gamepad bisognerà abituarsi a tenere in mano il joypad in mano e a non esagerare... cmq imho il controller wii è una delle cose più innovative che abbia mai visto ! avrà un successone
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Spettacolare
Provato ed è divertentissimo, peccato che al primo tiro di bowling mi sono quasi slogato il polso per un movimento brusco....
Unica raccomandazione , stare ben lontani da cose e persone ![]() Seconda raccomandazione, fate giocare ragazze a Rayman raving rabbits, magari se ben dotate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.