|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Hp Pavillion dv6195ea appena uscito
Finalmente anche Hp si è decisa a montare il processore t7200 sulla sua nuova linea Pavillion.
Ecco l'ultimo modello appena inserito oggi sul sito ufficiale HP: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-78011773.html Riepilogando modello uguale al ormai famoso qui nel forum dv6162ea ma con processore t7200 anzichè t5500 ed anche la presenza del Tv tuner. Qualcuno di voi lo ha già visto su qualche negozio online? Proprio quando mi ero deciso a comprarmi un Dell perchè il 6162ea era meno potente come caratteristiche ecco che mi esce un computer con più o meno le stesse caratteristiche dell' Inspiron 6400 con in più un'estetica meravigliosa secondo me (e l'estetica non guasta mai)! Adesso non so cosa fare! Secondo voi quanto costerà questo 6195ea? Ultima modifica di fabiofranchini : 16-11-2006 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno di voi è interessato a questo magnifico portatile quanto lo sono io??
Ah poi un'altra cosa: come faccio a correggere il titolo del thread? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
Bel Pc, tieni presente che i modelli con il t7200 esistono già da un po, ma non ancora in italia, il fatto è che in america lo puoi personalizzare e metterci anche il bluetooth con 19 dollari. Gli sfigati siamo noi, infatti sto pensando di emigrare su altre marche, sto considerando un asus. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
questo però è già uscito in italia, o almeno da oggi è presente sul catalogo del sito Hp Italia...
Per il bluetooth sono d'accordo con te è un peccato non tanto per il costo di una chiavetta ma per il fatto di dover usare una porta usb (visto che ne ha 3 e non 4 come altri notebook); infatti io sono indeciso tra questo e il dell inspiron però ho paura a prendere il Dell perchè non ne ho mai visto uno dal vivo. Secondo te quanto potrà costare questo Hp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
OOOOHHHH ERA OOOORAAA!!! Bella notizia!
Mi scocciava un po' prendere il DV6162ea con un T5500... Non attendevo altro!!! (in realtà mi sarei accontentato anche del T5600, credo ![]() ![]() In effetti, a ragionarci un po' su, non ci sarebbe da perdere neanche tempo e prendere direttamente l'Inspiron 6400, che costa poco e viaggia come una belva! Però ha delle piccole mancanze che rendono la decisione più difficoltosa... Appena trovate qualche info sul prezzo, fatecela sapere! Magari solo se è una bella notizia... ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Quali sono le piccole mancanze del Dell Inspiron secondo te?
Per l'HP 6195 per me un prezzo ragionevole non deve superare i 1400€ perchè in fondo rispetto al 6162 cambia solo il processore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi altro problema è quello dell'estetica. Capisco che il pc non è un capo d'abbigliamento, ma fa comunque piacere ricevere i complimenti per un qualcosa sul quale hai pur sempre speso dei bei soldi. Per il momento evito di pronunciarmi sul prezzo per non illudermi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sono pienamente d'accordo con te, l'estetica non sembra ma ha la sua importanza, poi ovvio che da sola non basta, ma a parita di caratteristiche un bel portatile vince sempre su uno meno bello....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Stavo pensando che HP Italia normalmente è sempre leeentissima ad aggiornare la pagina dei modelli, cioè in passato mi è capitato più volte di vedere in negozio alcuni modelli che sul sito italiano non venivano segnalati. Invece stavolta hanno fatto l'esatto opposto: c'è la segnalazione del nuovo modello, ma non c'è nessuno che lo vende. Mah...
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
stasera ho ordinato il mio hp é ildv 6159 eu
so troppo contento tra una settimana mi arriva qualcuno di voi lo ha? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Il DV6162 cìè dove lavoro a 1199€ con lo sconto del 15%...Mi attirava parecchio visto che ho anche un fratellino con lo sconto di 175€ di vola con Internet
![]() Solo che ora che mi esce questo...Non vorrei costasse 200€ in più solo per il processore...E poi cacchiolina potevano far che mettere una 7600!!!Non so se lo fanno apposta a fare note perfetti con schede video così così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
secondo me andrà vicino ai 1400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() Senti visto che la scheda video è la stessa di quello che hai in firma mi potresti dire quanto fa al 3dMark??Ma è vero che la 7400 è a 64bit solamente??Perchè la rivale X1400 se non è castrata è da 128... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
non credo che andrà di molto oltre i 1.400 euro anchè perchè non sarebbe concorrenziale con le altre marche, a questo punto rischiando di rimanere sullo scaffale. ma cavolo perchè non ci mettono il modulo Wlan cn bluetooth inegrato di intel che costa solo 19 dollari in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
si la 7400 è a 64 bit...domani cerco di fare il test e poi posto il risultato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A me hanno detto da 128...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
128 è la memoria dedicata, ma i bit sono 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mmmm, mi sa che è a 64bit!
![]() http://www.webmasterpoint.org/news/N...Go_p19875.html http://www.nvidia.com/page/go_7300.html No no no, fossero 1400 euro sarebbero troppi per un notebook con una 7400, che per giunta è pure castrata! ![]()
![]() |
#19 |
Member
|
La 7400 non è castrata, è a 64 bit di natura, per così dire...non esiste a 128 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ma secondo voi è meglio la 7400 di nvidia oppure la Ati X1400 che ad esempio monta il Dell Inspiron?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.