|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema router alice telsey
come da titolo ho un problema col router di alice 20 mega...(strano avere problemi con la telecom...
![]() vorrei sapere come si configura e soprattutto dove si configura... il problema nasce per esempio quando mia sorella ke ha un notebook mac e si vuole connettere via wireless si connette a una velocità di 5 KB (vi rendete conto?!?) molti programmi inoltre dicono ke il router mi limita le capacità di down e up... vi ringrazio per l'attenzione e per eventuali risposte... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
wgater ho letto ciò ke hai scritto riguardo l'apertura fuori 3d apposito di discussioni riguardanti router...
il fatto è ke nn essendo molto pratico di questo forum nn riesco a trovare il topic riguardante il router della telsey... se mi puoi dare una mano ne sarei felicissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per favore datemi una mano nn ci capisco una mazza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
please...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Non si può configurare.
Se prima di chiedere avessi usato google lo avresti scoperto da solo. I router forniti da Telecom sono blindati. Se tua sorella si connette ad una velocità così bassa può essere dovuto da: 1. stai occupando tutta la banda (occhio che quando si occupa tutta la banda in upload non si riesce più ad usare neanche quella in download) 2. il segnale wifi è scarso e qua non ci si può fare un granchè ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.