|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alessandria
|
problema installazione bricscad su ubuntu edgy
sto cercando di installare la versione di prova di bricscad.
per funzionare si appoggia a wine per qualche libreria (credo.. ![]() paolo@ubuntu:/opt/bricscad$ ./regapp err:module:load_builtin_dll failed to load .so lib for builtin L"regapp.exe": libwine_unicode.so.1: cannot open shared object file: No such file or directory wine: could not load L"c:\\windows\\system32\\regapp.exe": Procedure not found non riesco a capire se il problema sia di wine (ad es. qualche libreria mancante..) o si riferisca a qualche altra cosa. purtroppo non ho trovato nessun forum specifico su wine. Ultima modifica di mazpa : 13-12-2006 alle 18:47. Motivo: ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
comunque se a qualcuno interessasse questo è il sito da cui ho scaricato la demo:
http://www.cadlatam.com/sp/bricscad/...inux/index.htm se funzionasse sarebbe un'ottima alternativa a autocad.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Purtroppo sul portale di wine non ci sono ancora test sul tuo programma
http://appdb.winehq.org/appview.php?iAppId=3474 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
in effetti non ho spiegato molto bene il problema..
questo programma è la versione linux di quello per win solo che per qualcosa (credo sia dovuto al fatto che usa i file di autocad) usa wine. la versione linux sarebbe consigliata per fedora core ma sulla loro home c'è una schermata del programma in esecuzione su xubuntu. quello che non riesco a capire è se l'errore che ho postato sia imputabile a wine (ad es configurazione o mancanza di dll) o sia un problema di bricscad.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Ho visto che su questo forum dicono che è necessario avere la versione 0.9.6 o superiore di wine....
Però se mi dici che hai edgy la tua versione è sicuramente aggiornata... Bah, non saprei cosa suggerirti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie comunque per le risposte..
![]() si in effetti ho anche scaricato la versione più aggiornata direttamente da sito ma non è cambiato nulla.. mi metterò l'animo in pace |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.