|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualè il migliore tra Netgear D-Link USR 3Com Zyxel ?
Sono in procinto di acquistare un router, qualche mi consigliate fra questi, oppure magari se avete qualche altre modello.
Netgear DG834GT D-Link DSL-G624T USR 9108 3Com OfficeConnect Wireless 54Mbps 11g Firewall Zyxel 660HW Uso una connessione Alice e mi interessa che supporti bene eMule, cioè che non si impalli con troppe connessione aperte. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io sono di parte pero' so già quali non prenderei: il 2 e il 4 per il resto me la cavo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se non ha in mente di mettere un'adsl2+, posso dirti che zyxel e' il top per quanto riguarda le connessioni simultanee... ne sopporta 5000, io ne ho avuti 3 e maaaai un problema.
se invece pensi all'adsl2+ allora verti sul netgear
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
In questi giorni ho avuto zyxel 660hw(per un anno), Netgear 834G e Netgear 834GT; posso solo dirti che se vuoi un router molto performante con le applicazioni p2p il Netgear è superiore allo zyxel!
è vero che lo zyxel supporta fino a 5000 connessioni(se aumentate via telnet) ma non riesce a gestirle....se sia colpa del firmware o del chipset(texas ar) non sono in grado di dirlo. Comunque, ci sono anche i nuovi zyxel con l'antivirus integrato che dovrebbero avere un hardware più performante.....ma a parità di prezzo c'è il Netgear WPNT834 che sembrerebbe eccezionale(vedi test link) In conclusione: Elimina dalla lista d-link e 3com e vedi quanto sei disposto a spendere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma l'hamlet non è mica stato preso in considerazione ????
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vorrei passare anche all'adsl2+. Pe ora sono piu propenso a prendere il Netgear DG834GT, ma non sapevo dell'esistenza del WPNT834. Che hai in più solo la velocità del wifi ? Nessuno l'ha provato per caso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.