|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Il portatile non si spenge da solo dopo aver premuto "spengi computer"
Mi succede questo con un nuovo notebook hp turion (è di mia sorella) si preme "spengi computer" ma da solo non avviene, ovvero resta acceso e si deve premere il pulsante che lo fa spengere manualmente.
Mi pare lo abbia fatto solo una volta. che può avere? Lo riporto indietro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() almeno riuscire a capire se è un problema serio o è possibile risolverlo ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Se qualcuno non mi corregge, visto che in tal senso credo di essere leggermente antiquato provo ad aiutarti io.
Se non erro la parte relativa allo spegnimento automatico è gestita dai circuiti ATX presenti su un PC .. se tale circuito e' danneggiato e non risponde a dovere potresti avere un problema simile. Diversa è la questione invece se hai dei problemi di tipo software (che credo siano largamente piu' probabili). Hai provato a reinstallare il tutto ? Se non lo hai fatto prova, e poi controlla se ti da lo stesso problema. Se la risposta e' positiva .. beh, riportalo indietro davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie francesco per la risposta.
per reinstallare come dovrei fare ? col disco che era col computer? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
lo fa anche a me talvolta ma è il "buon" vecchio xp, capita che alla prima nn si spegne credo sia dovuto al fatto che magari nn riesce a chiudere qualche processo, ripetendo spegni computer si spegne.
A meno che nn lo faccia tutte le volte è windows, don't worry |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.