|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
[HELP] Non ricevo MMS
Ciao a tutti,
possiedo un Motorola V1050 e non riesco a ricevere gli MMS a cellulare acceso. Praticamente riesco a vedere l'icona di trasmissione dati, ma l'MMS non arriva. Spengo e riaccendo il cellulare e trovo l'MMS in memoria. Come mai ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
dovresti dare qualche info in più 1) che gestore usi 2) il telefono e marcato con qualche gestore o e uno normale. 3) hai fatto la configuazione e impostato il sever di ricezione nelle impostazioni 4) in caso di vodafone hai mandato il primo mms a te stesso. 5) in caso di wind hai mandato il messaggio MMS SI al 4433 fai sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok allora:
- uso Vodafone - il telefono è marcato Vodafone e l'ho comprato con un offerta tramite i punti ricarica. - il server per la ricezione MMS è VodafoneIT (ne ho un altro VodafoneMMS). - ho già inviato il primo a me stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
strano.
penso che il messaggio della vodafone di benevenuto al servizio mms sia arrivato. io penso che bisogna riconfigurarlo, ti conviene farti inviare di nuovo lsms di configurazione. hai parlato con il 190? fai sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vado direttamente al punto Vodafone più vicino a casa mia.
Ciao e grazie lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco fatto...
Il problema sembra la scheda SIM da 32k. Devo cambiarla con una con più memoria. Quindi con una da 128k. Voi cosa ne pensate ? Perchè è strano che solo un fatto di memoria mi permetta di ricevere gli MMS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Io con la SIM vecchia da 8k (o 16k) riuscivo a mandare tranquillamente MMS e a riceverli.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
idem, ho una sim vecchissima da 8k ancora omnitel e mandavo e ricevevo mms, ora non piu xche l ho spostata in un vecchio mitico 7110 ( e non mi arrivano piu nemmeno gli avvisi di mms ricevuto.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.