|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Una domanda su Fastweb x problemi con Telezozz
Ciao ragazzi....chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ma non sono riuscito a trovarne traccia....la situazione è davvero penosa, la domanda è una sola, molto semplice se si conosce la risposta!
![]() Da 1 anno ho un mare di problemi con Alice, non posso navigare a più della 640, difficoltà di aggancio della linea, difficoltà di connessione, margine di rumore molto instabile, disconnessione per la presenza di troppi errori.....e finisco qui perchè l'elenco è lungo... ![]() Per un anno non ho potuto fare niente perchè ho la flat e mi toccava pagare lo stesso anche se chiedevo la cessazione, ora non più.... 15 giorni fa l'ultimo tecnico mi ha detto:"il tecnico di centrale non gliela cambierà mai quella scheda, ora potete mettervi a giocare, lei apre una segnalazione e lui la chiude dopo due giorni"... ![]() in effetti è così, ho chiesto la disdetta così chiameranno a casa per conoscerne il motivo, pure questo è stato annullato... ![]() La mia domanda semplicisisma è questa: se faccio un abbonamento Fastweb, visto che posso tenere il mio num. di telefono, continuerò ad usare sempre la stessa scheda (danneggiata) in centrale?? Qualcuno può aiutarmi? Denghiù!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
incredibile... siamo alle adsl2+ e abbiamo ancora le centrali sip di 20 anni fa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
Il tecnico ti ha detto una bagianata. Poteva benissimo richiedere un cambio porta spostandoti quindi su un'altra piastra e porta ![]() Parlo da telecom ovviamente. In poche parole se cambi in fastweb nn avrai sicuramente problemi dato che il servizio adsl fastweb (ull o shared) ti viene dato su un'altra piastra. O cmq anche se dovesse essere Wholesale, vieni configurato su una porta differente da quella attuale ![]() ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() Mi pare che ho già sentito qualcosa del genere riguardo al cambio porta, capirai, in un anno ne ho sentite tante, ma tante... ![]() Ora vorrei essere certo di quel che dici ma temo che se chiamo fastweb non mi daranno la riposta esatta, o perchè l'operatore che risponderà non può mica sapere certe cose così tecniche, o perchè non credo che is daranno la zappa sui piedi.... Non so che fare..... ![]() ![]() ![]() p.s. lavori alla telezozz?? ![]() Ultima modifica di Franziscko : 28-11-2006 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Io quando ho un problema di almeno 10 giorni, cambio subito gestore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Aggiornamento: Ho chiamato fastweb.... "Nella provincia di Ragusa noi ci appoggiamo alla linea telecom, se la sua scheda è difettosa noi non possiamo cambiarla". Ora chiedo a tutti di prendere una bella cartina geografica e controllare quello che mi diceva un caro amico tempo fa: Ragusa è più a sud di Tunisi, non lamentiamoci, siamo in africa e veniamo trattati come tali" ![]() Come vorrei che leggesse questo post un pezzo grosso telezozz.... sono dei luridi ladri con licenza di rubare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
![]() yes lavoro in telekoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
allora caro gherf dovresti fammi un favo, attendi pm ^^
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.