|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
HD western digital sata II 200 gb Lentissimo!!
Salve a tutti, ho un problema con un hd nuovo, acquistato 4 giorni fa, ke è una vera e propria lumaca..
![]() Vi racconto un pò le mie avventure: Compro il nuovo hd e vengo a casa contentissimo, lo monto e tac il primo problema la mobo nn lo riconosce.. ![]() Allora torno al negozio e mi faccio mettere un jumperino dietro x potermelo far riconoscere (se nn sbaglio limita la velocità dell'hd a 1.5 ghz o qualcosa del genere).. ![]() Tutto ok monto l'hd lo riconosce e quando installo xp ci mette 2 ore.. Scrivo su questo forum LINK e mi consigliano di installare windows su un altro hd ke ho sempre sata ma nn II, fatto ciò (installazione durata 20 minuti circa) tento di utilizzare l'hd western da windows passando alcuni file di grandi dimensioni su di esso e tac x spostare un file da 2 giga ci mette 25 minuti.. ![]() Cosa è successo?? l'hd è da cambiare o devo cambiare qualke settaggio io?? ![]() Ultima modifica di Tigro : 27-11-2006 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Se a qualkuno potesse interessare la soluzione, se gli capiatasse la stessa cosa..
E' bastato eliminare tutte le partizioni e rifrmattare il tutto ed ora è come una ferrari.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.