|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Ce] Materiale vecchiotto + Raccordi cooling
Prima di spedire ritesto il funzionamento salvo diversa specifica.
CASE 1) Case usato lo stato è buono, in questo case è presente un alimentatore da 235W. Il case è molto carino in quanto ha un carrellino scorrevole per nascondere Floppy e unità ottiche. Vendo a 18€ 2) Case molto carino della Colors-it, con inclusi nella confezione mouse, casse e tastiera multimediale. La tastiera è fornita di pulsanti per il controllo del lettore multimediale e del volume. Sono inoltre presenti pulsanti per l'accensione e lo standby del pc e pulsanti per l'email e internet. Il mouse ottico con rotellina/pulsante. Il case è dotato di 2 prese USB frontali e di 2 jack per connettere anteriormente casse e microfono. Vengono forniti inoltre 2 pannellini copri unità. Sono presenti 4 slot da 5,25 , 2 da 3,5. Ha 4 predisposizioni per ventole da 80x80 e 1 per ventola da 12x12, le 4 80x80 nella fiancata sinistra, ottime per raffreddare al meglio CPU e schede video di ultima generazione. E' incluso un alimentatore da 400 Watt. Caratteristiche alimentatore: +3.3 V 14 A +5 V 28 A +12 V 18 A Il tutto è nuovo (aperto per controllare che ci siano tutti i pezzi) e vendo a 50€. Foto case HARD DISK Venduti. STAMPANTI 1) Vendo stampanti ad aghi formato A3 da testare in stato discreto, prezzo 20€ tutte e 3, oppure 10€ l'una. MODEM 1) Modem adsl Fastrate. Con CD Tin.it. Oggetto per il momento ritirato dalla vendita. 2) Scheda modem da 34,3Kb, attacco EISA, con speaker integrato. Linea in, jack microfono e jack speaker non testo il funzionamento prima di spedire, l'ultima volta funzionava, acquistata nel 1997, marca Philips vendo a 3€. 3) Modem della ZOLTRIX con attacco IDE, non testo il funzionamento prima di spedire, l'ultima volta funzionava, presenta line e phone e speaker integrato. Vendo a €5 RETE 1) Scheda di rete della 3Com 10Mps con tre diversi agganci, attacco pci, vendo a 3€. 2) Scheda di rete D-Link, attacco EISA, non testo il funzionamento prima di spedire, l'ultima volta funzionava, vendo a 2€ 3) Scheda di rete di marca indefinita, con un solo led. Vendo a 3€. SCHEDE VIDEO 1) Scheda video pci della ARK, anno 1995. Vendo a 3€ 2) Scheda video agp (mi pare 2x quello con due serie di contatti) della Diamond multimedia con 4Mb modello viper V330, processore grafico Nvidia Riva 128. Vendo a 12€ 3) Scheda video AGP 2X acquistata nel 1999, S3TRIO 3D. Non ricordo al momento i Mb. (Prezzo ancora da definire). SCHEDA AUDIO 1) Vendo scheda audio attacco EISA, marca se non erro OPTI. E' fornita di attacchi IDE interni e attacchi audio IN. Le uscite sono: presa joystick/midi, mic in, line in, line out e speaker out. Non testo il funzionamento prima di spedire, l'ultima volta funzionava. E' presente se non ricordo male un integrato (PHILIPS TDA1517) che permette di collegare casse non amplificate. Vendo a 10€ 2) Vendo scheda audio attacco EISA, marca CREATIVE, modello AWE64 CT4520. E' fornita di attacchi audio IN. Le uscite sono: presa joystick/midi, mic in, line in, line out e speaker out. Non testo il funzionamento prima di spedire, l'ultima volta funzionava. E' presente se non ricordo male un integrato (PHILIPS TDA1517P) che permette di collegare casse non amplificate. Vendo a 12€. 3) Scheda audio della Audio Excel modello AV510, scheda molto molto semplice, la particolarità..., oltre ai soliti jack, ha l'uscita audio coassiale (spdif) acquistata nel 1999. Vendo a 10€ LETTORI CD 1) SVENDO 6 lettori cd con velocità miste, di varie marche di cui a uno manca il copri carrello, non sono testati, il tutto a 15 €. SCHEDE MADRI 18) Vendo scheda madre di marca KBP (mi pare), modello P2-133A, chipset VIA VT82C693; presenta: 1 slot AGP, 5 PCI, 2 EISA, il socket è lo slot 1, 3 predisposizioni per RAM, 2 USB, 2 seriali, 1 parallela e 2 PS2. Vendo a 15€. VARIE 1) Tastiera generica semplice ps2, vendo a 3€. RACCORDI COOLING I seguenti pezzi sono solo stati montati ma non hanno mai visto l'aqua, vendo a poco meno di quanto li ho pagati... 1) T da 3/4, vendo a 3€ 2) Nipplo da 3/4, vendo a 1€ 3) Nipplo da 1/2, ne ho 3, vendo a 1€ cadauno 4) Adattatore 3/4 1/2, ne ho 3, vendo a 0,50€ cadauno REGOLE 2) Eventuali prezzi fuori regolamento contattatemi in privato con link Italiano. 3) Eventuali domande sono qua. 4) Mi ritengo libero di ritirare la merce dalla vendita in qualisiasi momento. 5) Spese di spedizione escluse. 6) Precedenza per la consegna a mano e poi ai blocchi. 7) Scambio con Cassettino esterno da 5,25 usb 2.0 o firewire. 8) Naturalmente prezzi "trattabili" IN AGGIORNAMENTO Ultima modifica di Danyit84 : 27-11-2006 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiunti nuovi componenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiunti altri componenti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiunti altri componentini....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho aggiunto foto e terzo case... Nessuno interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao...beh dipende dalle poste...sai i limiti che hanno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
30 kg di peso, lunghezza massima 1 metro, somma massima dei tre lati 1,5 metri.
Ci stai? se non sono tanto grandi dovresti riuscire a farli stare
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Alllora i case sono sui 45 cm, sommando i lati arrivo piu o meno a 1,45. Se sei interessato faccio il pacco e vedo bene le misure!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se riesci a stare dentro i 150 cm sommando tutte e tre le dimensioni te li prendo al volo.
Ti prenderei anche il disco da 20 gb ma 20 euro sono il doppio del suo valore.... vendono i 40 gb tra i 15 e i 20 euro.... se mi fai 10 di questo te lo prendo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sto per andare a vedere le misure, tra un po' ti faccio sapere...Riguardo l'hard disk possiamo parlarne tranquillamente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vuoi le foto del retro case per vedere se sono compatibili???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
le mascherine da mettere dietro le ho, l'importante e' che siano atx. Si riconoscono anche perche' nei case atx il pulsante si collega alla scheda madre con un jumper, invece nei vecchi AT il pulsante di accensione era collegato all'alimentatore con un cavo nero
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è ATX, allora cerco l'imballo adatto? Confermi anche l'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si ok, confermo anche il disco ma dipende dal prezzo... quanto mi verrebbe il tutto spese comprese ?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Tu mi hai dato i limiti, i limiti di che pacco erano, j+3? L'hd te lo monto in un case!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si e' un j+3, che costa 9,10 euro. Quanto mi costerebbe il tutto quindi ?
12 + 15 + 10 + 9 ? Che fa 48 ? puoi fare 45 con lo sconto simpatia ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.