|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
|
[SI+sped.] Blocco giochi PC & PS2
Vendo i seguenti giochi, causa inutilizzo (e di poco spazio):
Giochi per PS2 * Final Fantasy X-2 [VENDUTO] * Hardware: Online Arena [Custodia & Contenuto Perfetti, DVD Perfetto. Esente da graffi] * Resident Evil Outbreak File #2 [Custodia & Contenuto perfetti, DVD perfetto. Esente da graffi] * Ace Combat Squadron Leader [Custodia & Contenuto perfetti, DVD perfetto. Esente da graffi] Giochi per PC * Counter Strike: Condition Zero [Custodia & Contenuto Perfetti. CD 1 lievemente rigato ma funzionante. CD 2 In condizioni perfette] * Conflict: Desert Storm [Custodia & Contenuto perfetti. CD Perfetto] * Project I.G.I. [Custodia & Contenuto perfetti. CD Lievemente rigato ma funzionante] * The Sims House Party [Custodia in condizioni non ottimali. CD lievemente rigato ma funzionante] * The Sims Hot Date [Custodia & Contenuto in buone condizioni. CD lievemente rigato ma funzionante] * The Sims In Vacanza [Custodia & Contenuto perfetti. CD con qualche rara rigatura] * The Sims Deluxe Edition [Custodia & Contenuto perfetti. CD In buone condizioni] Considero che il secondo blocco dei giochi per PC sono abbastanza vecchi (e anche di parecchi anni), quindi faccio 30 euro il blocco giochi per pc e 60 euro il blocco giochi PS2 (VI RICORDO CHE I GIOCHI PER PS2 LI HO TRATTATI MANIACALMENTE E CON GRANDE CURA, quindi se siete incerti, scettici [senza offesa alcuna eh!] e volete le prove, vi faccio le foto delle loro condizioni, sia dentro che fuori ![]() condizioni: - Spedizione Paccocelere 3 + assicurata al valore del blocco - Pagamento anticipato postepay (vi spedirò la merce dopo la verifica dell'effettivo versamento) - Non vendo roba in sfuso ____________________________________________________________ Bene, fatevi avanti e buon acquisto! :] Ultima modifica di X850 : 27-11-2006 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Dai raga, un'offerta cosi non penso si trovi al giro! >.< |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP ç_ç
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!!
LIMATA DI PREZZO!! Ultima modifica di X850 : 25-11-2006 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
Come vedete da 70 euro son passato a 60... DAI DAI FATEVI AVANTI! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
Dai dai, che ho abbassato il prezzo!! |
![]() |
![]() |
#8 |
|
io sarei tentato di prenderti final fantasy x-2, ma solo quello....ovviamente è originale vero?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Va bene, dai... Ti faccio passare quello... Per 25 euro più spese è tuo (l'ho pagato 60 euro all'era che era uscito da poco.. Quindi è come se te lo vendessi in versione platinum). Comunque si, è originale con tutto il suo contenuto. E anche dal fatto che la custodia è rimasta tale e uguale a prima.
Ti assicuro che le condizioni rimangono perfettissime nel senso della parola. Prima di mandarti un PM fammi sapere ![]() EDIT: Aggiungo le foto a disposizione degli utenti per la credibilità di come tratto bene la roba. Final Fantasy X-2: http://img169.imageshack.us/img169/3391/img0017rl2.jpg (DVD) http://img157.imageshack.us/img157/1104/img0016iy8.jpg (Contenuto) Ultima modifica di X850 : 27-11-2006 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
#10 |
|
sembra proprio perfetto, però 25 euro + ss è un pò tantino...se fai 25 ss incluse l'affare è fatto
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
risposto
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 27-11-2006 alle 15:26. |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hai PM
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
wow hai già spedito??
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sisi, mi ci vuole poco a spedire la roba io
![]() Comunque tienimi aggiornato sullo stato della spedizione! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP UP UP UP UP!!
Dai raga, ci sono ancora per chi li vuole! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.