|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
router smemorato!?!?!?
ciao a tutti!!!ho un problema ke nn riesco a risolvere!!!!
![]() possiedo un router d-link g624t ke purtroppo nn riesce a tenere in memoria i settaggi ke gli faccio!!!!!(vale a dire le 2 "regole" x emule). ![]() praticamente ogni giorno,qando accendo il pc devo sempre entrare nella pagina del router e applicagli le "regole"!!(le regole rimangono create ma nn si applicano!!!!!). io credo di fare le sequenze giuste,cioe' faccio tutti i settaggi,clicco "apply" nella pagina corrente e poi faccio il SAVE e REBOOT generale!!!! tenete presente ke xo' il router nn lo spengo mai!!!!!!! ![]() altra cosa ke nn capisco ke qando faccio il save e reboot,il router mi dice di aspettare ke finisca il processo e dopo circa 30 secondi la pagina di internet diventa invalida(classica skermata di quando il pc nn e' collegato in rete!!);a qesto punto aspetto anke diversi minuti,ma la pagina rimane senza collegamento!!!!!allora clicco la freccia verde x tornare indietro,e riappare la skermata del router ke mi dice di aspettare(xke si sta riavviando) e dopo altri 15 secondi,il router mi spedisce nella sua pagina di HOME!!!!(ovviamente durante qesta fase noto ke la linea cade e subito dopo si avvia la fase di acquisizione indirizzo e collegamento finale). sembrerebbe tutto ok,ma ovviamente il giorno dopo noto ke nn e' cosi!!! quindi nn so + cosa fare!!!(ho provato anke a spegnere il router dopo tutta qesta fase)(come nel caso di alcuni programmi ke vanno riavviati x rendere le modifike,aggiornamenti validi).niente!!!!!! se qalc1 ha qalke idea!?!?!?!?grazie!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Forlì
|
aggiornato il firmware?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
assolutissimamente no!!!!visto ke sto router fa skifo,vedendo i commenti di tanti in qesto forum,nn voglio fare esperimenti "troppo" riskiosi!!!!
visto ke nn sn un fenomeno con il pc.......!!!!! cmq se devo proprio,lo faccio!!!!xo' vorrei sapere dove posso trovare il firware aggiornato ma ufficiale!!!!!niente file russi,spagnoli,ecc!!!!!!ciao grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho controllato!!!il mio router aveva gia l'ultima versione del firmware!!!qello di wind!!!!
quindi nn credo sia il firmware!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
occhio perchè alcuni router d-link (il tuo è uno di quelli) hanno un'apposita voce di menu per memorizzare definitivamente le modifiche apportate. Cercala perchè il problema è senz'altro quello. Ora non ne ho sotto mano di 604/624 quindi non ti so dire dov'è esattamente ma se smanetti un po' sui menu la trovi ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
X LE MIE PICCIOLE CONOSCENZE,SAPEVO KE ERA "SAVE E REBOOT"!!!!!!
SE CE NE ALTRI,NN LO SO;PROVERO' A RICERCARE!!! aAL MAX COME ULTIMA SPIAGGIA,MANDO UNA BELLA EMAIL A DLINK!!!!!! ![]() CIAO GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
AH!!!UN ALTRA PICCOLA COSA!!!!MA TUUTE LE MODIFIKE E SETTAGGI VARI
SI POSSONO FARE VIA WIFI???XKE' HO DIMENTICATO DI DIRE ![]() ![]() CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok!!!provero'!!!ma x "riflasharlo" come mi dicevi prima,come si fa???
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
OK!!!!!!!grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.