Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 16:02   #1
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Samsung o PS3?

Il titolo è un pò sibillino, ma non ssapevo proprio cosa mettere.
Ho incontrato un problemino nella riproduzione di BR e DVD con la PS3 60giga firm2.10
Praticamente dopo un'oretta di riproduzione di film lo schermo diventa nero, la lettura del disco continua senza intoppi (si sente perfettamente l'audio), ma non c'è nessuna immagine su schermo.
La cosa si risolve reimposando HDMI come entrata nel televisore senza neanche stoppare e far ripartire il film.
Non riesco a capire se il problema è alla sorgente (PS3) o al televisore (ingresso HDMI).
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Premetto:
mai successo giocando.
Successo 3 volte con 2 DVD diveri e 1 BR
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:33   #2
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Detto così direi PS3, ma non capisco perchè reimpostando HDMI si risolva, perchè questo sembrerebbe un problema del TV. Direi cavo HDMI se non fosse che non fosse mai successo mentre giochi...
Lo so, ora sei più confuso di prima
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:11   #3
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
messa così sembrerebbe un cavo HDMI scadente ma...di quale sammy stiamo parlando? potrebbe essere necessario un aggiornamento del firmware dello schermo (che in genere arriva tramite segnale dell'antenna, meglio se digitale...sennò negozio)
Old 07-02-2008, 07:18   #4
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Il televisore è un Samsung di 2 anni fa la serie 50 per l'esattezza, pure io ho pensato ad un problema firmware, ma non saprei come gestire la cosa, telefono in assistenza e m'informo.
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 07:39   #5
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
che vada in sleep mode?

Se non erro mi è capitata una cosa analoga...però appena ho toccato il pad l'immagine è ritornata; spegnendo il pad durante la riproduzione non succede.

boh
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 08:32   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Io ho il lettore dvd Samsung950 che se accendo il tv e poi il lettore non mi viene riconosciuto quest'ultimo, se invece accendo il lettore e poi il tv funziona tutto.
Questo me lo faceva sia con il tv vecchio che con il D3000, ergo Samsung in quanto a HDMI fa cagare.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 08:34   #7
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io ho il lettore dvd Samsung950 che se accendo il tv e poi il lettore non mi viene riconosciuto quest'ultimo, se invece accendo il lettore e poi il tv funziona tutto.
Questo me lo faceva sia con il tv vecchio che con il D3000, ergo Samsung in quanto a HDMI fa cagare.
e' sicuramente il d3000, fattelo cambiare
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL