|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Test Durata totale HP DV6162EA
Volevo aprire un thread ufficiale su questo pc ma mi dice che nno ho i diritti.
Ho provato a caricare al max la batteria e lasciarlo accesso sul desktop con wi fi disabilitato. La batteria ha durato esattamente 2 ore. Puo' andare o e' poco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Azz!!!Mi sembra pochino senza wi-fi e senza toccare nulla!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
bhe se HA durato cosi' poco ..
![]() Ma non sara' mica nuova vero (lo psero per te)? lo schermo? accesso a che luminosita' (al massimo o in risparmio energetico)?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
innanzitutto ti invito a venire sul th che ho aperto io sui pavilion! così i tuoi test verranno pubblicati nel primo post, inoltre per aumentare la durata puoi andarti a leggere il th su RMclock
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho letto di rmclock ma non ci ho capito nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo era a meta' luminosita'. Oh non so che dire...dura cosi'...la ventola mentre lavoro parte in continuazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se non attivi le modalità di risparmio energetico è normale che la batt duri poco e che la ventola vada spesso...
controlla almeno che la spunta min risparmio energetico sia attiva... click col dx sul desktop, proprietà, screen saver, alimentazione --> gestione min risparmio energia... giusto oggi ho cambiato quest'impostazione al toshiba di un amico, la durata batteria è passata da 1 ora e 10 aspettata a 2 ore e 30, scusa se è poco!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si ma quello serve solo per attivare standby, sospensione, screen saver....non agisce su cpu e altre cose che fanno risparmiare energia mentre si utilizza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
fidati che serve... almeno nel pc del mio amico, solo con quello, attivandolo la durata prevista nella icon tray è variata come ti ho detto, credo sia un po' come su amd che se lo attivi con i driver C & C installati, il pc in automatico regola frequenze e forse anche vcore... cmq prova male non fa, al peggio agguingimi su msn che poi quando ho il pc ti spiego passo passo come configurare rmclock che tempo fa lo usavo è eccellente quel programmino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.