|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
server/client stampa
Salve a tutto ho un quesito da chiedervi, io ho l’accesso ad un server dedicato via internet dove normalmente lavoro e archivio tramite la “connessione desktop remoto” dei dati che sono sempre ed esclusivamente in word ed excel, l’unico mio problema è la stampa non so come poter far stampare questi dati alla mia stampante locale, a qualcuno gli è mai capitato o sa come risolvere questa problema?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
condividi la tua stampante locale....
![]() Poi ti colleghi con il desktop remoto sul server, clicchi su start -> esegui e poi \\nometuopc Fai doppio clic sulla tua stampante che hai appena condiviso ed è fatta... (ovviamente devi avere un account con i privilegi che ti permettano di installare una nuova stampante sul server) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
scusami ma sono un po ignorante sull'argomento... ![]() poi sul mio pc devo condividere la stampante e poi collegato sul server devo fare start -> esegui e poi \\nometuopc il doppio clic lo devo fare sul mio pc o sul server ?? più tardi ci provo GRAZZXXXIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Diciamo che in linea di massima se hai windows2000/xp sul tuo pc e windows 2000/2003 server sul server ( ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
MI DICE ERRORE IMPOSSIBILE TROVARE PERCORSO DI RETE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Hai qualche firewall attivo... sii più preciso plz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
si hai ragione scusami il sitema opertaivo è windows 2000 nt e non ha firewall ha bisogno di altre info??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.