|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema scheda madre asrock
Salve a tutti.Ho comprato da poco su internet una scheda madre asrock 939A8X-M e mi da qualche problema:a volte il pc nn si avvia cioè io premo il pulsante di accensione il pc si accende ma lo schermo rimane nero e rimani lì fermo....a volte appena premo parte normalmente,a volte parte dopo una quindicina di secondi.Leggendo i vari post ho pensato potesse trattarsi di un corto circuito ma ho controllato e mi sembra tutto a posto....la spina dell'ali è collegata ad una ciabatta e ho notato che quando premo l'interruttore di quest'ultima le ventole del case e della cpu girano...direi forse per un fenomeno di extracorrente.Sono quasi certo che la causa sia la scheda madre.Secondo voi? è un difetto che posso correggere facilmente?perchè mi secca rimandargli indietro in assistenza la scheda....Grazie in anticipo a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Prima di mandarla in assistenza prova un altro alimentatore. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao grazie per avermi risposto,l'ali lo escluderei perche ne ho provati 4 e la situazione è la stessa identica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Den Haag
|
fa lo stesso anche a me, vero partono le ventole danno un pò di giri e poi si fermano, se è per questo anche il Cdrom dà un bel colpo all'immissione di corrente..........
Io ho altri prob.del tipo che non mi si installa Win ![]()
CPU:Q6600 Step G0 @470x8(3760mhz) Vc:1.432 - MOBO:ASUS P5Q-Deluxe -RAM: 2x2gb GSkill Pi Black DDR2 1066mhz @ 1128Mhz 5-5-5-15-6-48-8-11-11-3-8-5-6-4171-2T - HDD: 2xRaptor 75gb Raid 0 - VGA:MSI HD3870 OC Version 512MB DDR4 @ 800/1131mhz cooled by Zalman VF700-Cu - ALI:Tagan PipeRock Bz700w - RAFFREDDAMENTO : Laing DCC 500 12V, Radiatore Aircube X2 240, Ybris One Evo. - OS: Windows Vista Ultimate 64 bit. Il tutto su un banchetto autocostruito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.