|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
iMovie acquisisce a scatti il sonoro
Ciao a tutti,ho il suddetto problema con imovie...
mi acquisisce il sonoro della telecamera a scatti mentre il video è fluido... Acquisisco in .dv da millemila giga, attraverso fireware da una telecamera panasonic minidv dalla quale ho acquisito altre volte senza problemi... il filmato lo riverso in un hd esterno formattato in fat32,può essere quello il problema?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Potrebbe... Strano però che il video sia fluido visto che è quello a richiedere maggiori risorse... Ma poi il problema è l'acquisizione o la riproduzione?
Non ti resta che provare ad acquisire le stesse sequenze su un HD formattato HFS+. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
giusto una domanda: come fai a mettere un file da millemila giga su un disco fat32?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ottima osservazione anche questa..... mi era sfuggito il problema dei limiti alla dimensione dei files....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
non lo sò....!
![]() io collego hd e telecamera,con imovie gli dico di acquisire in .dve di salvare il file nell'hd in fat32.... e lui lo fà... lo scatto dell'audio è mentre acquisisco,ma si mantiene anche dopo... il video invece è normale... la prima volta il file era di 14 giga,poi dato in pasto a idvd mi ha fatto il filmino perfetto,solo che appunto il sonoro (non me ne ero accorto xkè oltrettutto non è costante ma dei periodi è normale) è corrotto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.