|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Assurdo attacco alle forze dell'ordine.....
.....da parte di questo governo, con una serie di provvedimenti sconcertanti....
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 18-11-2006 alle 19:20. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
e questo a costo zero per il proletariato.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma un Carabiniere quanto guadagna? E un loro sottufficiale? Privilegi vari non ne hanno? Essendo anche forza armata...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Visto che la polizia era stata impoverita dal precedente governo quello attuale ha pensato bene di rimediare .... impoverendo anche i carabinieri
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gli unici carabinieri che conosco, abitano in case popolari o miniappartamenti, con moglie che lavora, e un'auto molto popolare....
Non so quanto guadagnino i graduati ,ma i militari secondo me l'unico motivo che li trattiene a continuare a fare quel lavoro per la paga che prendono, e' unicamente per passione o necessita....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
c'è carabiniere e o poliziotto credimi...se entri con la terza media è un conto..se entri con laurea è ben altro
![]() Stramaledetto il giorno che mi han riformato alla visita di leva... ![]() PS in ogni caso, visto il lavoro che fanno..e soprattutto quanto pagano un militare in missione all'estero..hanno di che incazzarsi ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 18-11-2006 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
spiegati meglio,lo trovo molto interessante ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Da quando ho letto che molte caserme di polizia e carabinieri non hanno nemmeno i soldi per la benzina da mettere nelle auto , non mi stupisco più di nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() Parlo per esperienze di conoscenti amici sia chiaro, niente in prima persona ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io vado a scuola insieme al figlio di un poliziotto...casa molto ma molto popolare macchina abb datata..il figlio ha sempre problemi di soldi e x quanto riguarda il vestiario e scarso pure quello(a livello di capi firmati scarpe firmate ecc)...la madre pure lavora come infermiera...oltre al fatto ke fa degli orari assurdi e x questo il figlio entra sempre alla seconda ora xke arriva tardi(in quanto lo deve accompagnare il padre ke fa i turni notturni quindi...)conosco anke un ragazzo ke x 1anno è stato in kosovo...si è preso 45mila euro...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so a cosa t riferisca, ma si sta' parlando dei provvedimenti attuali, che aggravano notevolmente l'operato delle forze dell'ordine.....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si sta solo continuando l'opera iniziata dal precedente governo con i tagli inseriti nelle 2 precedenti finanziarie.
Per cui è inutile politicizzare la discussione.Al limite restiamo delusi per la mancata inversione di tendenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
vorrei sapere che cosa si lamentano i CC che l'anno scorso quando la finanziaria ha fatto lacrime e sangue per le altre 3 forze armate loro invece hanno avuto un aumento del 5% del bilancio, questa volta lacrime e sangue toccano a loro. Finalmente l'era dei privilegi dei CC è finita e capiranno che bisogna risparmiare e capiranno anche come stanno i loro colleghi della Polizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
il sole 24 ore di oggi recita il contrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Barletta
|
al mio ex-paese
i carabinieri erano buoni solo a dar fastidio a gente che non faceva niente di che.
I malavitosi che tutti conoscono e di cui tutti sanno qauli attivita' illecite fanno dove e quando non li toccano mai. Tanto per farvi un esempio di vita vera: A Molfetta il cugino di una mia amica subisce durante la festa dei mondiali un bastonata (creo fosse la bandiera) in testa da un malavitoso noto che in giro per la citta in macchina con altri amici andava cosi facendo a tutte le persone che riusciva a beccare per divertirsi e fasteggiare. Questo (il cugino della mia amica) risponde con qualche insulto (ma non aveva riconosciuto chi fosse altrimenti non l'avrebbe fatto).Il malavitoso fa un giro poi ritorna con gli amici,scende dalla macchina, e lo pestano a sangue (nels enso letterale della parola ).Un amico del cugino della mia amica interviene per difenderlo (con tutti gli altri a guardare per la paura..)e anche questo prende botte e sfregiato al viso con una bottiglia rotta. Questo amico finito in ospedale denuncia il malavitoso,il cugino della mia amica non voleva farlo ma visto che l'ha fatto l'amico che e' venuto a soccorrerlo e' costretto afarlo anche lui. Dopo un po i carabinieri lo chiamano a casa per convincerlo a ritirare la denuncia!! Il malavitoso che era li dai carabinieri prende poi la cornetta e prima con calma poi con rabbia arriva a minacciarli di morte.Il tutto davanti alla gloriosa arma dei carabinieri.. Ecco cosa sono i carabinieri :una massa di vigliacchi che ruba lo stipendio .
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Barletta
|
no niente leggenda metropolitana
Quote:
Ho visto anche un articolo su un quotidiano online in cui e' rimasto coinvolto il malavitoso (che sembra essere coinvolto in una guerra tra bande). Prima di mettere faccine ci penserei 2 volte. Non so di dove sei ma cerca di non pensare di sapere o aver visto tutto..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.