|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Impostazioni ADSL alice (x router DG834G)
Ho cambiato casa e prima avevo Libero ADSL.
Come configuro il router Netgear DG834G per l'utilizzo con Alice ADSL? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Entri nel setup del router e gli fai fare la configurazione automatica. Semplice, no?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
nel tuo router dovrebbe essere la possibilità di scegliere pppoe o pppoa. Io ho questi valori: VPI/VCI: 8/35 Encapsulation: LLC Protocol: PPPoE Se usi PPPoA metti Encapsulation: MUX login: aliceadsl password: aliceadsl per la prima volta. Dopo esserti registrato devi modificare questi due valori con quelli che hai scelto tu in fase di registrazione... Spero serva a qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se hai alice 20mb e riesci a connetterti cn quel router fammi sapere perchè io non riesco proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille...
ho fatto la registrazione con user e psw ma non mi accede... devono aggiornare i server per confermare il mio accesso? anche la casella email da web @alice.it non va quanto tempo ci vuole in media? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no, è alice flat 640 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Il led che indica la portante è acceso fisso? Se il router da solo non riesce ad impostare i parametri di connessione vuol dire che c'è qualcosa che non va sulla linea e devi quindi sentire telecom.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
non so dirti la tempistica di attivazione, per me ci sono voluti 15 minuti prima che mi rendessero attivo il mio account. In qualunque caso devi modificare, nel router, i valori di login e password con quelli tuoi... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quando provo ad accedere alla casella email @alice da web mi dice:
Codice:
Ti preghiamo di attendere qualche istante, perchè stiamo attivando i servizi Alice. Riprova più tardi ad accedere alla sezione Mail e servizi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.