|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Help] geforce 6600 morta
Ciao allora vi racconto la mia vicenda ho comprato una geforce 6600 della Domionion con 256mb ram AGP, andava alla grande(sono passato a questa da una ti4200 e l'ho sentità la differenza specie in doom3) solo che parto per l'estate, durante questo periodo mia mamma ha acceso solo 1 volta il pc è non è + partito c'erano artefatti da paura anche nel BIOS una cosa pazzesca, allora mi dico ma si provare a riflashare il bios forse qualcosa fa ma è andata anche peggio infatti ora la scheda è morta del tutto. ho provato a flashare il bios ma con Nvflash mi dice che la eprom non è riconosciuta che dite esiste qualche speranza di recuperla la scheda era overclokata leggermente ma non puo fondersi stando spenta!!!!!
vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao..secondo me se vedi che non va ti conviene riportarla dal venditore se è in garanzia..io avevo una geforce 6600gt 128mb di club 3d che ho scoperto avesse la ram difettosa dopo quasi un anno che ce l'avevo..per fortuna che era in garanzia di 2 anni e così mi sono fatto scalare quei 120€ dall'acquisto della ati x1950xt 256mb che mi dovrebbe arrivare domani...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
se è rotta, io vendo la mia 6600gt leadtek a 40 euro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.