|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dual core con cinema4d
salve..
quando renderizzo con cinema4d noto che il processore in firma viene sfruttato solo al 50% penso sia dovuto al fatto che nn sfrutti il secondo core.. sapete se possibile che si fà a farlo sfruttare????
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Fammi capire un solo core viene sfruttato al 50% oppure ogni core viene sfruttato al 25%?
Potrebbe essere che Windows non dia la priorità al render ma si riservi processore per altro. C'è un modo per dare tutta la priorità ad un processo ma al momento non mi sovviene. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
adesso ho notato che con dei rendering pesanti il procio viene sfruttato al 100% mentre per le immagini semplice.... 4 oggetti con qualche textur e 2-3 luci il procio renderizza al 50%
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Bo? a me sfrutta il 100% ed ho una cpu dual core, la mia configurazione è in firma. Prova a postare la scena se puoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.