|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Cosa ne dite di un HP NX7400 a 482 euro?(per la mamma :-)
Buongiorno a tutti
![]() mia madre mi ha chiesto di cercarle un portatile, lei lo userà per navigare, usare office, e forse qualche giochino leggero. Mi ha detto che vorrebbe spendere sui 350-400 euro per un usato. Dopo aver letto la guida all'acquisto e varie discussioni ho individuato dei portatili nuovi, costano un po' di più ma forse durerebbero anche di più. C'è da considerare anche che io sono iva esente e quindi il prezzo mi si abbassa del 20%. Il primo era un HP7400 - prezzo: 579 euro - 482 euro senza IVA E poi Avevo trovato anche due HP NX6310 - HP NX7410 a poco più di 500 euro IVA inclusa. Cosa ne pensate? Avete da suggerire altri modelli? Vi avrei messo i link ma forse le scorte per ora sono finite e gli articoli a quei prezzi non son disponibili, al momento spero. Vorrei chiedervi un'altra cosa. Lei si potrebbe collegare wireless al mio modem fastweb - ipotizziamo dalla sala - contemporaneamente al mio pc? Sul modem ci sono due linee out ma solo una in... C'è una soluzione per collegarci insieme? Sapete consigliarmi un buon router wireless adsl senza farle spendere troppo? Accidenti, sarà un domanda come le altre 10000 in questo forum... ma confido nella pazienza e nell'insuperabile perizia dei Saggi presenti sul forum ![]() ![]() grazie per l'attenzione, e buon proseguimento...
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!! ![]() Ultima modifica di Webflyer : 08-11-2006 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
L'nx6310 e il 7400 (che ho ora) sono ottimi...prendine uno a tua preferenza!Meglio il 7400 magari col core solo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie...
e per il collegamento internet, si può fare quello che mi serve? non capisco se il nx6310 supporta il wireless..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
ormai tutti i portatili che vedi in giro sono wireless...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi
![]() ma non ho capito una cosa: avendo il modem fastweb, al quale è sempre collegato il pc tower di casa, posso fare in modo che mia madre condivida contemporaneamente la linea internet via wireless? Lo comprerebbe solo per questo...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
Per favore, aiutatemi, è l'ultimo dubbio ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
|
Quote:
compri un modem wireless,lo attacchi al tower,attivi il wireless stesso sul notebook e il gioco è fatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se ti interessa usare il wireless per condividere la linea devi avere un apparecchio wireless collegato al modem fastweb che ti possa trasmettere il segnale... alcuni amici hanno fastweb e il loro modem ha più uscite in modo da poter collegare piu pc... se anche il tuo è cosi.... puoi collegare un altro pc via cavo e condividere la linea, cosi eviteresti di comprare un nuovo apparecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.