|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
SOS Procio AMD
Ciao raga!
Mi serve un'informazione importante per l'acquisto di un procio: l'athlon 64 su eBay. Che differenza c'è tra: la versione Amd Athlon 64 3000+ S.939 Box e la stessa, ma BOXED??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
E' la stessa cosa!
Box o boxed vuol dire che ha la scatola e il dissipatore originale e ha garanzia. Se lo compri tray (senza scatola e dissipatore originale) non ha garanzia. Spero di esser stato esauriente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ma allora perchè dello stesso modello cambia scatola, colore e prezzo se sono la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
La garanzia è di tre anni La versione tray è solo processore, e la garanzia è di due anni La tray non ha scatola, solo un involucro trasparente per contenere il procio. stop. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Chiedi al venditore direttamente. Comunque sono la stessa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() SE dici che hanno la confezione differente (versione appunto boxed) pur essendo entrambi 3000, potrebbe trattarsi sia della versione 939 (nera-arancio) sia am2 che è diversa e non so che colore abbia ![]() PS: ocio da chi acquisti su ebay....se è roba nuova, meglio affidarsi ad un negozio che vende online. se guardi nella sezione prezzi del sito (questo non di ebay ![]() ![]() PPS: su ebay personalmente non acquisterei neppure un paio di calze...trai le tue conclusioni ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 21-11-2006 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
secondo me sbagli ferdy io sono anni che compro su ebay e mai avuto problemi a parte una volta, invece acquistando su noto shop online (chl) è già la seconda volta che mi danno un alimentatore non funzionante.
comunque per il colore diverso cambierà sicuramente il socket (939 - am2), controlla che socket hai tu e agisci di conseguenza.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.