|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Cmmgr32 e altre dipendenze mancanti
Salve a tutti.
Ho analizzato il registro di sistema dopo aver formattato ed ho visto che il file "cmmgr32.exe" è mancante. Questo file mancava anche nell'installazione precedente. Come dice il nome questo file si occupa di una qualche "gestione della connessione". Vorrei sapere se è bene che io scarichi questo file da qualche sito o me lo faccia passare da qualcuno oppure se ignorare questa mancanza sia la soluzione giusta. Windoctor inoltre dice che mancano dei file come mfc80.dll che dovrebbe essere utilizzato, ad esempio, dal file engine.dll di Outpost. Mi chiedo come sia possibile che: 1) i rispettivi programmi di installazione non abbiano installato questi file; 2) non venga mostrato da questi programmi alcuna finestra d'errore o manifestino comportamenti strani. Grazie anticipatamente per ogni intervento utile. Saluti. Ultima modifica di Deviad : 10-11-2006 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: cmmgr32.exe
Cmmgr32.exe è un dialup Connection Manager della Microsoft per Windows 2000. Sembra che esista un recente virus con questo nome. Fossi in te non mi preoccupererei troppo di sostituirlo. Inserisci il CD di windows nel lettore e clicca su Start, quindi su esegui e digita sfc /scannow. Questa procedura ripristina, da CD, tutti i files di sistema eventualmente corrotti, quindi anche cmmgr32.exe se realmente necessario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.