|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Arezzo
|
[xbox360]Quali game non mi devo assalutamente perdere?
Ecco i game che ho selezionato come possibili acquisti:
Questi me li prendero' di sicuro: 1. Call Of Duty 3 2. Gears Of War 3. Forza Motorsport 3 4. Need for speed carbon 5. Halo 3 Tra questi quali mi prendo? 1. Battle Field 2: Modern Combat 2. Burnout Revenge 3. Condemned 4. Crackdown 5. fhigt night round 3 6. fear 7. farcry 8. Lego star wars 2 9. Moto gp 06 10. Prey 11. rr6 12. saints row 13. Table tennis 14. GRAW 15. Raimbow six vegas 16. Sprinter cell duble agent 17. top spin 2 18. test drive ultimated ps Prendete in cosiderazione solo quelli della lista in quanto, quelli che non ci sono come kameo e oblivion sono gia' nella mia Collezione! thx
OK trattative con: BTinside, Beta Draconis, Nd1966,fpe... Ultima modifica di Bitino : 09-11-2006 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: rieti
|
dipende dai gusti ovviamente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Io ti direi condemned sicuro
![]() Table tennis non mi entusiasma (in live è un pò meglio), F.e.a.r. dovrebbe essere un'ottima conversione da pc (e su quello ci stavo facendo un ampio pensiero anche io), D.A. dalla demo online non c'ho capito una favazza, ma probabilmente in single è meglio, cosiccome PSU ![]() Lego star wars 2 come demo mi è sembrato molto ben fatto, Saints Row sembra l'ennesimo clone di GTA mentre di Burnout e Top spin 2 ho letto molto bene ![]() Aspetta altri pareri comunque
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Comunque è FM2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Ti dirò il mio parere su ognuno di questi giochi IMHO:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dalla seconda lista prenderei solo Top Spin 2.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Checchè ne dicano ti consiglio Saint's Row, che non è solo una bruttacopia di GTA.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sprinter cell duble agent.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
hai piu' di 20 anni e vuoi assaporare la vera atmosfera in un videogioco? allora prendi subito Condemned, non e' un gioco per ragazzini che cercano solo azione, e' qualcosa di ragionato e da assaporare con calma! uno spettacolo
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Cmq nessuno di quelli elencati nella seconda lista secondo i miei gusti.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
. Lego star wars 2
anche questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
io ti consiglio MADDEN 07
![]() ![]() ![]() Bellissimo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
i giochi che ho acquistato
1. condemned ( bello ma scassa i maroni e dicenta noioso più avanti) 2. COD2 (capolavoro) 2. Burnout Revenge (bellissimo ma ripetitivo) 3. Table Tennis (mi son scassato subito) 4. Fight Night 3 (stupendo) 5. Far Cry (nammerda) 6. COD3 (devo ancoar provarlo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Test Drive Unlimited è immenso e stimolante per alcuni, noioso e ripetitivo per altri.
Se lo compri usalo sul live, la modalità carriera mi ha scassato così tanto da venderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() A me che piacciono parecchio le avventure. Qua devi investigare e poi fare fuori pazzi psicopatici, a me è piaciuto assai, anche e soprattutto per i ritmi lenti che poi accelerano all'improvviso... è un gioco dove fondamentalmente il 60/70% buono del tempo lo passi a investigare ed il resto a uccidere gente che vorrebbe farti la pelle ![]() Se uno si aspetta uno sparatutto iper-rapido ovviamente ne rimarrà deluso ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
concordo con Yamaz, il gioco è bello ma dopo un pò non si trova più nessuno per i livelli e diventa di una noia mortale. Venduto e mai finito purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io comunque lo consiglio, a me è piaciuto e non poco... a questo punto allora che provi prima il demo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.