|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
qual'è il miglior programma grafica 3d
Salve avrei bisogno di un parere.
Conoscendo solo 3 programmi per la computer grafica ( Maya,3dStudioMax e Lightwave),volevo sapere se conoscete qualche altro programma,magari migliore, rispetto a questi 3 che conosco. Magari anke qualke link su dei tutorial nn sarebbero male... ![]() Il mio scopo è quello di creare un filmino con attori veri un attore o figura 3d realistica ( non tipo fumetto o cose simili) ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
da quello che si legge e sente in giro nell'industria cinematografica è che il migliore sia houdini, io ci credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
3dstudio max
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Vanno benissimo tutti e tre a patto di saperli usare veramente bene!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mmmm.....allora diciamo una cosa sola.....io vorrei lavorare con lightwave e provare houdini.......essendo principiante e non sapendo nemmeno come muovermi avrei bisogno di buoni tutorial e di un buon manuale(magari che si possa scaricaare gratuiitamente ed in inglese
![]() ![]() ![]() Come dire, per esagerare....presente jurassic park,godzilla.....è cose simili le orme sull'asfalto...etc.... ![]() P.s. Vi devo ringraziare tanto perchè siete sempre disponibili, veloci ed esaustivi...GRAZIEEEE!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
proprio in questi casi la differenza tra i software è fondamentale, molte volte non basta nemmeno dire: eh ma io uso il prog x e quindi non si puo fare, ci si rimbocca le maniche e si impara un programma che agevoli la produzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Infatti quello che vuole fare lui si addice più alla postproduzione che all'animazione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.