Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2006, 16:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19101.html

A metà dicembre verranno ufficialmente presentati i nuovi prodotti dedicati a Microsoft Windows Vista e ai dispositivi smartphone

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 16:39   #2
Firefox_Rulez
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 204
Tanto fracasso e poi come sempre avremo la Norton (In)Utililty e il Matton-Antivirus...
Firefox_Rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 16:51   #3
Cubo01
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 29
ma poi se symantec ha fatto l'antivirus per vista, vuol dire che ha imparato a non patchare il kernel!! Boh, Kissa!!
Cubo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:10   #4
DevilsAdvocate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3680
Quote:
La società di sicurezza informatica, pur segnalando che al momento sono ben pochi gli attacchi rivolti a dispositivi mobile
Ma con la dicitura "mobile" non si intendono anche i portatili,tablet,etc. che
sono una delle cause principali delle infezioni virali nelle aziende?
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:13   #5
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Tanta caciara e poi....?
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:23   #6
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Di sicuro non effettueranno l'installazione sfruttando la falla (presunta) che sembra poter disabilitare temporaneamente il Patch Guard, potrebbero non poter più installare il loro software quando Microsoft risolverà il problema (immagino prima della RTM) quindi si spera che Symantec rilasci un prodotto che non necessita di patchare il kernel per poter proteggere il sistema (come del resto hanno fatto altri produttori di software di sicurezza).
Tutto questo però non ha senso se si parla di Windows Vista 32-bit dato che questa versione (se non vado errando) non dispone del Patch Guard.

PS: continuo a chiedermi perché Symantec non ha sollevato la questione quando Microsoft ha rilasciato Windows XP/Server 2003 64-bit che già disponevano del Patch Guard?
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 18:07   #7
791ChessMateK
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Symantec
In quest'occasione però Symantec intende annunciare l'imminente disponibilità dei propri prodotti dedicati al nuovo sistema operativo
Ma non dicevano che lo sviluppo di Vista aveva come primo obiettivo la sicurezza? Ecco il primo virus
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 20:51   #8
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
E io che speravo che tali prodotti di Symantec ritardassero il più possibile.
Soprattutto del ritardo del proprio antivurus ne avrebbe giovato l'intero pianeta.....
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 21:09   #9
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate
Ma con la dicitura "mobile" non si intendono anche i portatili,tablet,etc. che
sono una delle cause principali delle infezioni virali nelle aziende?
la versione mobile si dovrebbe riferire ai cellulari o meglio agli smartphone symbian, poi non so se fa prodotti anche per pda.
comunque qualche giorno fa ho visto su un portatile il norton antivirus 2006 (era preinstallato) che dire mostrava solo messaggi inutili e allarmi per niente, sempre più contento di essere passato ad altro tanto tempo fa!!!!
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 08:43   #10
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Domanda: ma perchè windows Vista deve per forza avere i virus?
Ne esistono già? Ne esisteranno senz'altro? Non vuol essere un flame nè una domanda retorica, ma semplice curiosutà (non seguo windows da almeno 2 anni): se cambia fortemente il sistema operativo, c'è un firewall efficiente integrato e si implementa un vero sistema di permessi e utenti senza diritti da superuser di default, perchè dovrebbe esserci ancora la piaga dei virus come su XP?
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:24   #11
mrcf
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da sirus
...
Tutto questo però non ha senso se si parla di Windows Vista 32-bit dato che questa versione (se non vado errando) non dispone del Patch Guard.
...
cosa cosa cosa?
è vero che le versioni a 32bit sono meno "blindate"?
mrcf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:25   #12
mauriziofa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2238
I prodotti rilasciati da Symantec per ora sono solo per la versione a 32 bit che non ha Patch Guard. Vedremo se poi tireranno fuori la versione x64.

Per quanto riguarda le falle, qualche giorno fa è apparsa la notizia che tutti i modi per bypassare Patch Guard sono stati eliminati nella RTM compreso quello della famosa ragazza che aveva aperto un blog sull'argomento. Secondo me hanno rilasciato apposta vista x64 beta e poi RC 1 e 2 con patch guard per fare in modo che la gente lo bucasse prima della rtm e loro potessero renderlo più sicuro nella rtm. Un'ottima scelta.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:35   #13
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3055
Meno male

Vi era il serio rischio che gli utonti non potessero inchiodare i loro nuovi pc da supermercato, invece Symantec e' riuscita a dare a tutti la possibilita' di rallentare del 60% anche il buon Vista

Grazie Symantec e grazie a tutte le azienducole che continueranno ad installare di default le suite norton
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:42   #14
mauriziofa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2238
@mrcf

Si la versione a 32 bit non dispone del Patch Guard e la scelta è stata fatta perchè non aveva senso metterlo dato che è l'ultima volta che esce una versione a 32 bit di Vista, dopo il 30 Gennaio 2007 non ne usciranno più, solo x64 dalla release successiva a Vista (2009).

Mettere PatchGuard costringe le software house a riscrivere come si deve i loro software ma comporta anche bassa compatiblità all'inizio e tutto questo non ha senso in una versione che va a morire. Invece ha senso lanciare una versione pienamente compatibile ora e lasciare che nel frattempo vengano rilasciati software compatibili con la versione x64 in modo tale che quando verrà usata massicciamente sarà pronta.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:11   #15
mrcf
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
ma come si riconosce una versione a 32 bit da una a 64?
alcune versioni "base" son a 32 e le "ultimate" sono a 64?
posso installare una 64 version anche su un PC a 32bit?
mrcf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 11:23   #16
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2829
Per riconoscerla c'è scritto: Windows XP/Vista 64bit.
E comunque non poi mettere la 64bit su un processore a 32, il contrario si.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 10:07   #17
Pozz
Senior Member
 
L'Avatar di Pozz
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
Messaggi: 811
mah, ora come ora, ha senso prendersi la versione a 64bit? avendo un processore che li supporta ovvio... i guadagni prestazionali (o ce ne sono altri?) sono maggiori dei casini di incompatibilità con numerosi programmi?
Pozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1