|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/17878.html
Già viste in occasione del Computex di Taipei, queste nuove memorie lasciano spazio ad elevati overclock almeno sulla carta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Carine, ma io delle ventole 40x40 che fanno un rimore assurdo non ce le metto nel case, piuttosto metto un convogliatore in cartone che dà sulla ventola in uscita dal case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
c'era un utente sul forum che aveva fatto una cosa del genere artigianalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma basta! Di questo passo in un paio d'anni dovremo tenere ventoline persino
nei mouses o nelle tastiere...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Beh qualcosa del genere l'aveva proposta Abit con i Dual Otes sulle Ram... non mi sembra così tanto originale come trovata.
Più che altro io aspetto dei waterblock per le ram... :look: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
Ho già la ventolina della scheda video che mi rompe le scatole... e sono indeciso se mettere quella ausiliaria da 8cm sul case davanti ai dischi (questo week faccio misurazioni termiche)... uffa... basta ventole piccole & rumorose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Brevettano sta cavolata.... MA ANDATE A LAVORARE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Il mouse con ventola gia esiste! Serve a non far sudare la mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ehm... loro stanno lavorando! E anche guadagnando! Puoi non approvare, ma quello che passa il tempo sui forum sei tu, non loro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Ma che tamarrata! Nn riesco a definirla diversamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Napoli
|
non vorrei sembrare cattivo
ma con quei dissipatori e quelle ventole delle BANALI V-Data da 15euro overvoltate andranno alle stesse prestazioni ! Non mi sembra che Corsair abbia fatto questa grande trovata o che abbia creato questo nuovo Chip "ad alte prestazioni" P.S. figa l'idea della ventolina sul Mouse e sulla tastiera..... vedrai che prima o poi..... dovranno raffreddare il LaserFOTONICO che inseriranno nei MOUSE! E lo stesso mouse potrà essere usato come arma di difesa tipo "il raggio gamma di mazinga"
Snipershady - MSI Eclipse Plus - i7 920@3Ghz - Coolermaster Hyper 212 al 30% fino a 55°C (praticamente sempre) - 12Gb Kingmax DDR3 1600 - 2xRaptor 74Gb Raid0 racchiusi in 2 Cooldrive 6 - 4x Seagate 7200.12 Raid 0+1 - Ati 4890 - AXP Supernova 1000W - XFi Platinum Elite - Vista64. In un banale Coolermaster Elite 330! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
lol, su TGM la Airons Vigevano aveva fatto il mouse moddato con ventolina per il Pastore! ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Città: Napoli
|
Quote:
hihihi quoto !
Snipershady - MSI Eclipse Plus - i7 920@3Ghz - Coolermaster Hyper 212 al 30% fino a 55°C (praticamente sempre) - 12Gb Kingmax DDR3 1600 - 2xRaptor 74Gb Raid0 racchiusi in 2 Cooldrive 6 - 4x Seagate 7200.12 Raid 0+1 - Ati 4890 - AXP Supernova 1000W - XFi Platinum Elite - Vista64. In un banale Coolermaster Elite 330! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
evvai! verso la soglia dei 100db in idle!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma basta con queste ventole!
tra poco ogni volta che accenderemo il pc verremo citati in giudizio per disturbo alla quiete pubblica... Senza contare le correnti d'aria che avremo in casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
non hai capito, la mia era una critica a come i brevetti vengono gestiti in tutto il mondo. Questo sono nati per proteggere le idee innovative di inventori per garantirne i giusti compensi, invece ora sono usati per mero profitto su qualsiasi cosa e rilasciati con una tale facilità che è sconcertante. QUa ci troviamo di fronte a 4 stupide ventole messe sopra le ram. Allora solo analizzando i nostri pc e le soluzioni che ogniuno di noi fa, potremmo registrare chissa' quanti brevetti. Io ho forato il tetto del case per il radiatore, fra 1 mese enermax fa un case con liquido integrato e radiatore sul tetto, e lo brevetta. Caspita che innovazione. E' giusto garantire un guadagno a enermax per questa stupenda idea e sopratutto INNOVATIVA... certamente.
E' tutto uno schifo, sui pedali della bicicletta ho su 3 us patents. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
una cosa del genere me la faccio meglio sa solo, originalità zero e tempo per fare sta cosa 10 minuti
comunque la scelta delle 4x4 è più che infelice |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Per raffreddare delle ram, oltretutto dotate di un generoso dissipatore passivo, non dovrebbe essere richiesto un grandissimo flusso d'aria, anzi è già una novità il fatto che il flusso ci sia; quindi credo basti una velocità di rotazione bassa che non dovrebbe portare grandissimo rumore. Poi per mettere ventole più grandi ci sarebbe il problema di posizionarle sulle ram (molto piccole) senza dar noia ai componenti intorno.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
invece di 3 4x4 ci metterei una bella 8x8 (magari di lato al case, che sputa in direzione RAM, almeno prende pure l'aria dall'esterno) non credo che la RAM faccia un milione di gradi che serve piazzarci la ventola proprio addosso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.