|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BS-MI] Vendo notebook 12.1" centrino duo amilo si1520
Vendo o scambio (con macbook 13") il mio notebbok 12.1" comprato circa 20 giorni fa con scontrini scatole e tutto il contenuto.
le specifiche sono le seguenti: Intel centrino core DUO T2300E ![]() 1 giga di RAM ![]() 80 giga di HD lettore/masterizzatore DVD incorporato scheda grafica: intel media aceleretor 950 con 128 mb modem 56k lan 10/100 wi-fi bluetooth ![]() express card 4 uscite USB uscita dvi uscita svga uscita firewire spero di non essermi dimenticato nulla.... :P insomma come un piccolo mostro l'ho usato solo qualche ora perchè di solito uso il fisso :P Ho deciso di cambiarlo perchè voglio passare a mac.... lol richiesta 950 o scambio con macbook (bianco) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Durata batteria?? Prova d'acquisto?? Prezzo Trattabile??
Byez Marcus
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
penso 3 ore circa mediamente al minimo penso arrivi sulle 4ore e 30 l'ho usata solo una volta con la batteria poi l'ho staccata e l'ho usato qualche volta con l'alimentatore prova d'acquisto? non sò cosa intendi... ho lo scontrino e forse dico forse anche la fattura, non ricordo. prezzo trattabile? posso arrivare a 900 è praticamente come nuovo in più ti posso aggiungere la second skin di tucano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
mmm il mio budget è limitato cmq valuto la tua offerta... P.S. Puoi inviare qualche foto? Saluti Marcus
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
interessato con consegna a milano.......ma in attesa di riposta al mio mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
800 euro visti i prezzi on line
consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.