|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Acer Emanager : problemi
Ciao a tutti,
ho un acer tm 2303 wlmi e ho provveduto a fare un bel formattone. Ho installato quindi windows dai cd forniti con il portatile con tutti i relativi driver. il problema è questo : ora se avvio Acer Emanager e clicco su "Acer Esetting" viene una schermata riportante tale errore : Si è verificato un errore in Acer eManager for Notebook. L'applicazione verrà chiusa. AppName: esetting.exe AppVer: 3.0.14.28 ModName: kernel32.dll ModVer: 5.1.2600.2180 Offset: 0001eb33 Ho provato a scaricare il programma direttamente dal sito della Acer e reinstallarlo, ma il problema rimane. Qualcuno sa suggerirmi cosa fare? prima di formattare tutto funzionava correttamente. Grazie per l'aiuto! Giak79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
boh O_o
lo hai disinstallato e riavviato windows, prima di reinstallarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salute... se l'acer non funge con i suoi stessi cd di ripristino la cosa è grave!
Telefonare all'assistenza? Magari per loro è un problema stranoto... che si risolve in 5 min. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
trova password
ciao
ho un mio amico che npn si ricorda la password di emenager e cosi non gli parte windows e non si riesce ad entrare nell bios sapete un modo per bipassare o per trovare la password grazie urgente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.