|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Findomestic,ma è possibile?
Salve ragazzi,avrei alcuni dubbi sul prestito Findomestic.
In effetti un mio amico ha chiesto un prestito di 10000 euro il 25 settembre e al giorno d'oggi non gli sono stati ancora dati. La pratica e la documentazione sono state accettate; Ogni qualvolta il mio amico si presenta li,al giorno del prelievo,viene rinviato il giorno e questo per 1 mese !! Come è possibile? Io non credo che i tempi di attesa debbano essere cosi lunghi anche tenendo conto che la priorità viene data ai prestiti più grandi. Cosa ne pensate? Grazie dell'attenzione ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Qualcosa che non va,di che tipo?
Stanno prendendo troppo tempo e sta cosa mi puzza. Gli ho venduto l'auto e dovrei incassare i soldi. Lui si è stufato,e Lunedi andrò con lui a parlare con il direttore e chiedere spiegazioni. Il fatto è che ti dicono,come hanno detto a lui,che ci vuole tempo. Ma tempo per cosa?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se è protestato ad esempio potrebbe essere un problema.
Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
comunque, parlare con il direttore della filiale e' la cosa migliore...potrebbero essere mille cose, francamente indovinare quale mi riesce difficile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
non sta ne in cielo ne in terra. In genere l'erogazione del finanziato avviene dopo una settimana. Se ti rimandano ancora o cercano scuse campate in aria minaccia di andare da un'altra parte, tipo Agos o altro
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il mio amico non è protestato e gli è stata data la certezza di ricevere l'assegno.
Ma sta aspettando un poco troppo. Per come ho capito,quelli della Findomestic si occupano di di prestiti molto più elevati e di quelli irrisori di 10000 euro li accantonano e si interessano poco. Almeno è quello ke è trapelato dalla bocca del mio amico che ha parlato con il consulente della Findomestic. La volta scorsa,martedi,ha parlato direttamente con il direttore il quale gli ha dato sicurezza che l'assegno avrebbe dovuto arrivvare quest'ogggi! Ma dove sta? Lunedi vado con il mio amico e parlo direttamente con il direttore e gliene dico due!
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Boh, sono ignorante in materia, ma credo che x un prestito bisogna
dare delle garanzie, cioè quanto prende in busta paga, se il lavoro è a tempo indeterminato, in che ditta lavora, se possiede altri beni, ecc.ecc. Probabilmente tutto questo ritardo è dovuto a delle verifiche in corso, oppure qualche problema sulle garanzie date... Sì, la cosa migliore è parlare subito con il direttore, e porre un limite di tempo massimo, e poi rivolgersi ad un' altra agenzia.. Bye ![]() tan taeg 10% ? questa è una rapina ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() Comunque sia, una volta che la pratica è accettata vuol dire che sono stati superati tutti gli scogli delle garanzie, protesti etc ... Non saprei che dire al tuo amico se non di fare la voce un po' grossa col direttore della filiale. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
cmq se se il tuo amico ha chiesto un prestito di soldi ha fatto male, conveniva che faceva un prestito per un bene ( mi pare di cpaire ci sia un auto in mezzo ) in questo modo avrebbe di sicuro avuto qualche punto in meno di interessi, in quanto vi è un bene come oggetto. Ultima modifica di andyweb79 : 26-10-2006 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.