|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
[Beinasco (TO)] - Vendita 2 PC ed accessori (correlati)
Ciao a tutti!
Questa settimana posso proporre queste configurazioni HARDWARE. Di volta in volta inserirò tutto il materiale di cui dispongo (ma non qui presenti). VENDO causa poco spazio a casa i seguenti sistemi: (o escono i PC o entro io..) ![]() I PC sono in condizioni IMPECCABILI, verificabili con mano. I componenti li conoscete bene perchè presenti già nel precendente 3rD! (L'ex-Super Mercatino dell' Hardware) ![]() Condizioni di Vendita: Le contrattazioni avvengono solo qui e visibili a tutti. Precedenza a chi compra in blocco/più pezzi. Precedenza a chi compra entrambi i PC (sconto). Precedenza a chi ha già comperato/trattative (feedback) Posso venderli anche smebrati, ma non al singolo pezzo(?). Spese di spedizione J+3 (50% divise) per chi prende almeno 1 PC! I Prezzi sono definitivi e possibili di limatina. Pagamento & Spedizione: Tutti i componenti verranno inseriti nelle loro scatole originali. Spedizione con Corriere Espresso/Posta (assicurata, su richiesta). L'imballo prevede un doppio strato di protezione con pluri-ball. ___________________________________________ Accettati pagamenti con: Bonifico Bancario - Carta PostePay - Vaglia Postale. ___________________________________________ Personal Computer [n.1] AMD Athlon XP M-2500+ : 55€ ![]() ABIT NF7-SR v2.0 (SATA + Firewire): 55€ RAM Kingston "Hyper-X" 2x256MB (2-2-2-5 1T): 60€ => Ottime x 2al CH. (Garanzia @ Vita) ![]() ATI Radeon 9600PRO 128MB GDDR1 by Sapphire (AGP 8x): 50€ Prezzo (completo) => 220€ ![]() Personal Computer [n.2] (+ scontrini) AMD AthlonXP 2400+/Duron 1600: 35/25€ ![]() AsRock K7GX-41 (+VGA onboard): 44€ QUI (NUOVA) ![]() RAM S3+ DDR400 512MB: 40€ QUI VENDUTO! ATI RAGE Ultra 128 'fanless' (AGP 8x): 35€ (NUOVA) ![]() Prezzo (completo) => 154€ Praticamente dell' ottimo HW, ad 1 prezzo da Pentium 3.. ![]() NOTA: Chiedetemi qui (pubblicamente) solo del materiale presente in questa Offerta, in PVT posso rispondere a tutte le curiosità che volete. Grazie Naturalmente accetto PVT per ulteriori note o dettagli. ____________________________________________
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 06-12-2006 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
speriamo che sia la volta buona.....
AMD AthlonXP 2400+35€ AsRock K7GX-41 (+VGA onboard): 44€ (NUOVA!) RAM S3+ DDR400 512MB: 40€ in coda ma con limatona!!!(il prezzo te lo propongo in pvt) ps ma non è che per caso hai sbagliato a postare la sigla della scheda madre e che forse è questa??? http://www.asrock.com/product/K7S41GX.htm
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao coda athlon xp-m 2500+ e abit nf7-s 2.0 con consegna a mano.
Limatina a 90euro? Dimenticavo hai pure il dissi?
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 Ultima modifica di mauryxxx76 : 27-11-2006 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() posso farti 100€, sono già all'osso i prezzi.. ![]() [Dissipatori K7] Volendo si.. ne ho + di 1, ma non posso modificare il Testo dell'annuncio, quindi è 1 aggiunta che mi puoi richiedere solo in PVT. Altro non posso fare. grazie.
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 27-11-2006 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Zer0Seven in coda per il materiale scelto (già proveniente dal 3rD precendente).
Grazie per la correzione, la MoBo "abitualmente" la chiamo così. (naturalmente la sigla completa è quella da te riportata, ovviamente). ![]() ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 27-11-2006 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dai ragazzi.. accetto ancora più volentieri chi mette insieme 1 configurazione completa, ulteriore sconticino.
![]() UP!
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 27-11-2006 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora ti faccio sapere stasera dato che non è per me.Ci fai stare anche il dissi nelle 100 euro? Ma la tua Abit è meglio della mia AN7?
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando la porti in OC. Però per altre info contattami in PVT, ti ringrazio. Dissipatore SI, includo anche quello! Ditemi poi che non sono bravo eh.. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se smenbri coda
RAM Kingston "Hyper-X" 2x256MB (2-2-2-5 1T) RAM S3+ DDR400 512MB nel caso si concludesse puoi fare scambio a mano a torino centro in modo da evitare la spedizione? Ciao |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io sono pronto a concludere......
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Interessato alla configurazione a bassissimo costo, ma mi sfuggono gli hd...
Non sono inclusi o ti sei dimenticato di metterli? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
coda xp-m al tuo prezzo o eventuale prezzo da smembrato da comunicare
![]()
#13 | ||
Senior Member
|
Mi dispiace ragazzi, ma devo attenermi scrupolosamente alle Regole:
quello che vedete è quello che posso proporvi per questa vendita. Quote:
Grazie. Quote:
Dai ragazzi.. accetto ancora più volentieri chi mette insieme 1 configurazione completa, o meglio ancora.. entrambe! Ulteriore sconticino. ![]() ciao.
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 28-11-2006 alle 17:52. |
||
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Un altro utente ha prenotato più materiale.. ma nn mi ha dato ancora conferma. ![]() (entro stasera ti dò conferma/smentita). Saluti.
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 28-11-2006 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao scusa ma io lascio la coda grazie e UP per te
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 29-11-2006 alle 00:14. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma non ero io in coda prima io per la s3???
prego il venditore di fare un pò di chiarezza con le code
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Personal Computer [n.2] (+ scontrini)
AMD AthlonXP 2400+ 35€ AsRock K7GX-41 (+VGA onboard): 44€ (NUOVA!) RAM S3+ DDR400 512MB: 40€ Prezzo (completo) => 119€ coda per tutto questo
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
l'utente Zer0Seven si è messo in coda prima.. attendo però risposta sul prezzo finale da lui offerto. Mentre l'utente Golf150cv mi ha offerto la cifra di partenza, da me richiesta, anche a lui ho mandato PVT. Attendo PVT, da entrambi per conferma e risp. sulle s.s.? ![]() In base all'offerta più vicina a quella di partenza (che dò per effettiva) solo dopo aver ricevuto pagamento & generalità dichiaro a chi verrà venduta, e quindi spedita a casa la merce. ciao.
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 29-11-2006 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.