|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
free TOTAL ANNIHILATION : TA SPRING
Ciao a tutti, per chi conoscesse il mitico gioco rts TOTAL ANNIHILATION nato nel 96 o per gli appassionati di rts:
ora c'e' il remake gratuito in 3d di questo capolavoro e lo trovate su http://taspring.clan-sy.com/ il gioco e' in costante crescita con nuove funzioni, costanti aggiornamenti e un ottima community per giocare online. Sono supportate tutte le unita' aggiuntive ( addons) ke si trovano su www.planetannihilation.com e simili. per le mappe e file vedere il sito sopra. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Figata!
ero innamorato di sto gioco!!! ![]() Cikaizkojajoajo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
scaricato e installato ma non sono riuscito a giocare, a parte che possiedo e ho installato il gioco originale(total annihilation e core contingency), ma non capisco perchè praticamente è possibile giocare solo online e soprattutto ogni stanza necessità di un mod di cui non conosco le specifiche e non ho scaricato...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
riesumo questo vecchio vecchio thread...
ho scoperto adesso questo remake e ne sono rimasto impressionato ![]() è veramente ben fatto e riproduce in modo identico, anzi superiore, la magnifica giocabilità di total annihilation (anno 1996) aggiungendoci una grafica 3D molto ben fatta e numerosi effetti fra ombre fumo ed esplosioni AI, mappe e modalità di gioco (mods) sono plugin installabili fra i mods troviamo il classico Total Annihilation munito delle patch per bilanciare il gioco, riproduzioni delle più famose espansioni amatoriali del vecchio TA e altre modalità ricostruite da zero che rivoluzionano il gioco (ad esempio Star Wars o addirittura combattimenti spaziali) provate a curiosare QUA Qualche screenshot : ![]() ![]() PS: per chi, come me, utilizza linux: il gioco funziona molto bene sia in single player sia in multiplayer (basta utilizzare la Lobby fornita con l'installazione per inizializzare la partita)
stabilmente instabile Ultima modifica di spk : 29-03-2007 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.