|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Info installazione mobo.
Ho due domande:
1) le rondelline piatte le metto sopra o sotto la mobo? cioè: VITE MOBO RONDELLINA BULLONE COLOR ORO CASE oppure: VITE RONDELLINA MOBO BULLONE COLOR ORO CASE 2) dite che è il caso di usare quei plug di plastica a incastro oltre ai bulloncini per tenere sollevata la mobo? a me sembrano solo di intralcio specialmente quando poi dovesse esser disinstallata la mobo.. voi che ne dite? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Se ti riferisci alle rondelline di cartone rossicce mettile cm da 2a configurazione che scritto nel tuo post.
2. nn so a che "plug" di plastica ti riferisci
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
(per curiosità l'utilità delle rondelline quale sarebbe? penso che servano per evitare di danneggiare la mobo con le viti, però non saprei di preciso..) 2) in pratica son dei supporti aggiuntivi dove si appoggia la scheda madre, son in plastica semitrasparente, da un lato hanno la vite e li si avvita nel case, dall'altra parte hanno un plug ad incastro che si infila nei buchi della scheda madre e dove vi rimane incastrato. io generalmente evito di metterli perchè poi secondo me rimane scomodo staccare la scheda madre, mentre con i soli bulloncini + viti, è tutto molto più semplice grazie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.