Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2006, 14:42   #1
Doremi
Senior Member

L'Avatar di Doremi

Iscritto dal: Mar 2006
eMule Opera & Restore

Se formatto C e faccio un restore, avendo messo le cartelle incoming e temp di eMule0.47c su un'altra partizione D, appena apro nuovamente eMule i file scaricati e in download ci sono ancora oppure scompaiono? Se salvo i Segnalibri di Opera in D vale lo stesso discorso?

Ciao e grazie

Ho avuto un'idea brillante non trovate!!!
Doremi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 15:45   #2
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
pensi di scrivere lo stesso messaggio ogni 10 minuti?
Old 25-10-2006, 15:51   #3
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Non ricordo chi abbia detto che i thread di Doremi hanno un non so che di surreale ... Però aveva ragione.

Doremi come va la catalogazione del software?
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 16:50   #4
Doremi
Senior Member

L'Avatar di Doremi

molto bene ora il mio archivio é molto meglio... ho fatto un lavoro splendido... devo ancora aggiornare un po di programmi ma ti garantisco che ho fatto un lavorone!!!

scusate se ho postato due volte ma l'ho fatto involontariamente!!!

grazie a tutti ho risolto

ciao

Doremi
Old 25-10-2006, 17:12   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Ma ... Scusa.
Prima rompi i maroni a mezzo forum (si scherza Doremi) e poi non condivi il risultato con il mondo?

E non voglio mica un misero file txt ... Voglio degli screenshot fatti bene.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 25-10-2006, 20:56   #6
Doremi
Senior Member

L'Avatar di Doremi

Qui la discussione é un altra! hai sbagliato post comunque ci sto ancora lavorando perché non ho ancora finito di scaricare alcuni programmoni facenti parte del reparto GRAFICA e di quello di CALCOLO & MATEMATICA ma quando ho finito se vi interessa (a me é sembrato che non ve ne fregasse un c***o perché mi avete criticato in lungo e in largo) vi posterò il risultato.
Ma non qui, bebsi nell'altro post! E poi come ti ho gia detto caro tutmosi3 io non ho l'ADSL quindi i tempi sono quelli che sono. Ancora un po' di pazienza e vedrete una lista che andrà bene a tutti perché come vi ho detto deve essere una cosa standard ovvero adattabile per chi ha svariati GB di Utility oppure vary GB di Programmi di grafica. Pensa che ho aggiunto anche una cartella TEST & COMPONENTISTICA che io non la uso neppure, ho si é no 2-3 programmi!
Se vuoi comincio a postare quello che ho preparato ma é ancora un po' scarno perché ho diversi GB di software da aggiornare. Appena finito ne discuteremo tutti insieme e se ce ne sara il caso apporteremo delle modifiche. Tranquilli che non sarà uno stupido file su txt! Al massimo solo per te! (dai scherzo sei grande!!!)

Piuttosto trovato nulla a proposito di software capaci di scrivere velocemente e esattamente formule matematiche?

Ciao a presto
Old 25-10-2006, 21:14   #7
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da Doremi
Qui la discussione é un altra! hai sbagliato post comunque ci sto ancora lavorando perché non ho ancora finito di scaricare alcuni programmoni facenti parte del reparto GRAFICA e di quello di CALCOLO & MATEMATICA ma quando ho finito se vi interessa (a me é sembrato che non ve ne fregasse un c***o perché mi avete criticato in lungo e in largo) vi posterò il risultato.
Ma non qui, bebsi nell'altro post! E poi come ti ho gia detto caro tutmosi3 io non ho l'ADSL quindi i tempi sono quelli che sono. Ancora un po' di pazienza e vedrete una lista che andrà bene a tutti perché come vi ho detto deve essere una cosa standard ovvero adattabile per chi ha svariati GB di Utility oppure vary GB di Programmi di grafica. Pensa che ho aggiunto anche una cartella TEST & COMPONENTISTICA che io non la uso neppure, ho si é no 2-3 programmi!
Se vuoi comincio a postare quello che ho preparato ma é ancora un po' scarno perché ho diversi GB di software da aggiornare. Appena finito ne discuteremo tutti insieme e se ce ne sara il caso apporteremo delle modifiche. Tranquilli che non sarà uno stupido file su txt! Al massimo solo per te! (dai scherzo sei grande!!!)

Piuttosto trovato nulla a proposito di software capaci di scrivere velocemente e esattamente formule matematiche?

Ciao a presto

Grazie caro amico.
Un TXT è proprio quello che ci vuole.
Mi accontento anche di un JPG ad alta qualità formato post

Comunque non postare a lavoro in corso, presteresti il fianco a facili bordate.

Equazioni e formule matematiche?
Io sono fermo a quel prodotto Microsoft ... Come si chiama? Equation Editor? O roba del genere.
Sono passati tanti anni da quando andavo a scuola e scrivevo le formule.
Ciao
NAS
 Rispondi

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
10 anni di DirectX 12: Microsoft festegg...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) scendon...
Malware su un traghetto italiano: indagi...
Virtualizzazione: arriva Nutanix with Fl...
Apple applica commissioni ancora troppo ...
AGCOM: il colpo di grazia al telemarketi...
Bari punta sull'elettrico: arrivano 42 a...
Prezzi in salita di 200 dollari in 6 ann...
Google introduce CC: l'AI che riassume l...
Samsung potrebbe produrre il chipset Z99...
Bose Smart Ultra Soundbar è un pr...
Wallbox trifase a prezzo minimo: ricaric...
Digitalizzazione e stampa, i flussi di l...
Samsung ha trovato un modo per produrre ...
SK hynix ottiene la certificazione Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian