|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Milano] Scambio solo a mano Ipod 30gb video NUOVO con portatile + radio remote
ciao a tutti,
scambio solo con portatile, a mano, di pari livello, senza conguagli il mio ipod video 30gb black NUOVO. Allora appena l'ho preso ho comprato la pellicola protettiva, davanti e dietro è stato protetto con una pellicola.. mai tolta, inoltre sempre tenuto nella custodia in silicone comprata separatamente... Direi perfetto, sfido chiunque a trovare un minimo graffio.. trattato maniacalmente , 0 problemi.. SCAMBIO: IPOD 30gb nuovo, perfetto completo di TUTTO TUTTO, garanzia Custodia in silicone nera Pellicola protettiva comprata seperatamente applicata all'aquisto IPOD RADIO REMOTE, ascolti la radio, e hai il telecomandino per cambiare canzoni , alzare volume ecc quando vuoi senza tirare fuori l'ipod.. SCAMBIO IL TUTTO CON UN PORTATILE DI PARI LIVELLO, SENZA CONGUAGLIO, SOLO E UNICAMENTE A MANO... ripeto è tenuto tutto maniacalmente e ha pochi giorni... perfetto e in garanzia , per qualsiasi prova.... sempre tenuto con pellicola e custodia in silicone... ciao a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Se dai un prezzo al RADIO REMOTE e mi confermi che sia compatibile all' Ipod Nano (alluminium), fai pure un fischio. Altrimenti Up pre te.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
non smembro! e non vendo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.