|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
[ce-na+sped] p3 katmai slot1, mobo biostar i440bx, ati rage 3d, altro
ciao a tutti
vendo un pò di cose: Pentium 3 500, (katmai, slot1, bus100, 512kb l2 cache) con il suo dissipatore con ventolina, la quale però, va attaccata a un molex. 10€ Biostar M6TBA (chipset i440bx, slot1) scheda che ha un difetto, leggendo dal CANALE IDE SECONDARIO a volte si blocca, il mio consiglio è di non attaccarci niente. 10€ ATI Rage 3D Pro turbo 8mb AGP2x 6€ 2 schede audio compatibili ALS4000 3€ l'una Softmodem Motorola SM56k Pci 5€ 2 case avorio old-style con alimentatore, solo a mano, 15€ l'uno (domani metto le foto). Tutti i componenti (escluso il modem e ovviamente i doppioni) hanno fatto parte fino a ieri del mio pc da studio. Ho altro, lo testo e lo aggiungo domani. I prezzi non includono la spedizione.
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.