|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Porte USB remote OverIP
Ciao a tutti,
sto cercando un articolo un po' particolare che purtroppo non riesco a trovare tra i negozi dove mi rifornisco di solito. Si tratta di un remotizzatore di porte usb da collegare in rete e configurare via server. In pratica su questo scatolotto ci si attaccano tranquillamente alcune periferiche ed il pc in rete le vede come se fossero state collegate dirttamente alle sue porte USB. Il prodotto esiste, l'ho visto anche in fiera alla smau di quest'anno e uno dei miei cliente lo possiede (non posso chiedere a lui!). Sapreste darmi qualche link? Grazie
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.