|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Ba+spedizione]vendo o scambio le seguenti schede video.
vendo o scambio :
radeon x800 256 mega Pcixpress Built by ati a 85 €spedita radeon x800 128 mega Pciexpres Built by ati a 75 €spedita (per conto di un amico) Blocco a 150€ spedito.. precedenza blocc. scambio con mulletti completi ad almeno 1000 mhz o altro o con i seguenti cellulari piu mio conguaglio : nokia 3250 o n70 fatemi sapere mi raccomando se avete altre cose con cui scambiare ovviamente basta che proponiate ![]() (per la consegna a mano questa ha laprecedenza sulla spedizione ma non sul blocco. chiunque volesse venire a prendere una delle due schede o tutte e due deve venire da me (io sto a corato) ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
tutto smembrabile eh
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up con prezzi trattabili eh !
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
![]() |
#7 |
Bannato
|
beh le condizioni non l'ho mai overclocata , garanzia finita. usata non intensamente per 2 anni circa. il cd e la scatola non li trovo piu ... forse lo scontrino si ma non ne sono sicuro.... dovrei cercare. comunque non l'ho usata sempre perche ultimamente ho cambiato 3 pc portatili e usavo sempre quelli poi ho anche smesso di giocare da un annetto quindi la scheda video negli ultimi mesi sara stata usata si e no 1 ora al giorno di media per vedere dvd e rendering 2d del windows ecco perche la vendo . perche non mi serve un mostro per fare niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
uppo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
dimmi se sei disposto a concludere... anche con lieve rtocco al rpezzo... se ci possiamo venire incontro non vedo perche non farlo
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.