|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Teano/Napoli
|
Cofigurazioni di fascia media
Salve a tutti del Forum.
Vorrei un consiglio su due configurazioni che ho individuato per un nuovo computer di fascia media: AMD Amd Athlon 64x2 4200+ Abit K9N Ultra AM2 Corsair Twin2x1024-6400 INTEL Intel CORE 2 DUO E6300 Asus P5LD2 SE Corsair VS1GBkit667D2 Eppoi, comune alle due configurazioni: Segate Barracuda ST3250824A5 da 250 GB e 7200rpm Msi Nx7600 GT-Diamond Case e alimentatore 550W Qual'è la migliore? (come prezzo si equivalgono, almeno secondo una rivista dedicata che ho comprato) Il negoziante ha proposto a mio padre quest'altra configurazione, che però mi sembra essere peggiore: Amd Athlon 64x2 4200+ Asus M2NPV-VM 1 GB Kingston DDRII 667 Maxtor 250GB Sata2 NVIDIA 7600 GE 256 MB PCI-E Case e alimentatore 550W Purtoppo i prezzi non li posso confrontare, in quanto non sono di listino e di molti pezzi non conosco neanche il modello, però così, a naso, mi sembra un tantinello peggiore. Voi cosa ne pensate? Inoltre mi sono state proposte le seguenti stampanti multifunzione: Samsung 4100 a 149€ Canon 3220 a 169€ Brother DCP7010 a 189€ quale comprereste voi? Ultima richiesta: cosa ne pensate del monitor 17'' di HP (il vs17e http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...6938145.html)? Io, sinceramente, credo che comprare un monitor da chi ha sempre fatto stampanti non sia proprio una buonissima idea... Grazie a tutti quelli che saranno prodighi di consigli :-) Gert dal Pozzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
Quote:
io dieri che ti converrebbe stare sulla configurazione Intel, il core 2 duo E6300 è molto performante, i componenti in che sarebbero in comune vanno bene comunque x tutte le configurazioni, sono di buona qualità, però io ti consiglierei di chiedere al negoziante un alimentatore di marca, in quanto avresti più garanzie di affidabilità nel sistema. come stampante starei su canon perchè come qualità non ci sono paragoni con le altre due, per finire gli hp come monitor contrariamente a quanto tu possa pensare sono molto buoni....si usano principalmente in ambito professionale ...e sono di veramente buona qualità . bye. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.