|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
assediata da un Trojan
Ho il computer infettato da 2 trojan che il mio AntiVir Guard rileva ogni volta che comincio a navigare.
Si chiamano: - TR/Dldr.Asune.J.11 (nome del file: C:\WINDOWS\svcthosat.exe) - TR/Delphi.Downloader.Gen (nome del file: C:\WINDOWS\timed.exe) Ho provato a fare una bella pulizia usando Spybot, ma non me li rileva e non riesco a distruggerli. Neanche AVG me li ammazza! ![]() Che cosa posso fare??? Help! Sono molto agguerrita! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai fatto una scansione in modalità provvisoria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Leggi l'articolo contenuto nel topic di Eraser dal titolo "prima di chiedere aiuto......
Altrimenti puoi trovare aiuto leggendo anche l'articolo sotto riportato,sempre scritto da Eraser.....basta leggere e si trova tutto in questo forum !! ![]() ![]() http://www.pcalsicuro.com/main/48/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
chiedo scusa!
grazie
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
vorrei ringraziarti per la dritta! ![]() Credo infatti di essermi finalmente liberata dal trojan che mi aveva infettato il pc! Ho avviato il computer in modalità provvisoria ed ho usato lo Spybot che però mi ha rilevato solo 2 cookies traccianti che ho provveduto a cancellare. Poi ho effettuato la scansione sull'HD con AVG: ha trovato i 2 trojan e li ha cancellati. V i t t o r i a !!! Grazie ancora! ![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.