|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Ram pc 100\133 per portatile
Come da titolo sto cercando un banco di ram da almeno 128 mb pc 100\133, da utilizzare su di un portatile Hp.
Ciao Andrea
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
ho un paio di moduli pc100 cas2 (uno ha chip infineon 7ns, quindi regge i 140mhz cas2), ma qual è la tua valutazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
ciao xblastx,
io ho questa a disposizione, devi aggiungere le ss: • Ibm 128mb sodimm pc133 – 15euro (x portatili) puoi controllare che memorie monta il portatile (pc100 o 133)? Con portatili che montano pc100, spesso quelli a 133 non funzionano correttamente (problemi di alimentazione ad i moduli memoria o impostazioni bios tassative). Nel caso potremmo trovarci (porti il portatile) così la proviamo al volo se ti va. ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
Allora X paso74 Non e' un asta, pertanto dimmi la tua cifra e poi vediamo... X RedWolfwere L'idea non e' male, ci si vede e le proviamo, il portatile monta, se non erro, un banco da 64mb pc100 originale ed unbanco da 128 pc133 poi appena a casa controllo. il portatile e' un omnibook6000 hp. Accordiamoci via pm, ok?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Certo che non è un'asta, è un post di acquisto mica di vendita. Se avessi messo in vendita le sodimm dovevo mettere il prezzo, ma qui sei tu che le richiedi. Non sono un commerciante, non ho un prezzo da dirti... non so che valore hanno, mi posso fare un'idea (da ebay), ma niente vieta che mi orienti sulle tue indicazioni.
Cmq, giusto per dare un senso al post e un aiuto, non ha molta importanza la velocità della ram (in genere i notebook P3 hanno il chipset BX, molto tollerante in questo), ma la densità dei chip. In soldoni, i moduli pc133 in genere vanno bene se hanno almeno 8 chip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
Non era una criticasi intende.... e' che francamente anche io non ho un idea di quanto possano costare. Cmq Il mio portatile e' monta delle pc 100. Palese il discorso che meno spendo e piu' son contento, cmq vedi tu, dimmi in linea di massima quanto vuoi e poi vediamo..... Ciao Andrea.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Io ho 2 banchi uguali PC100 da 128 Mb. ... non è consigliabile mettere 2 banchi diversi e tantomenoncon velocità diverse. Cmq. posso fare 15€ l'uno e 25€ tutti e due.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao
Abbiamo modo di vederci per provarle direttamente sul mio portatile?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Hai possibilità (studi / lavori) di venire a milano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X tutti, grazie delle offerte, ho risolto montando un banco di kingston pc133.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.