Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2006, 08:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18765.html

Microsoft è pronta ad emettere la versione Release Candidate 2 di Windows Vista per la fine della settimana. Ma intanto anche McAfee si schiera tra i detrattori delle scelte della casa di Redmond

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:22   #2
S3pHiroTh
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ok aspetterò il primo SP per poter usare Windows Vista, sicuramente quando andrà in commercio ci sarà qualke baco...
S3pHiroTh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:25   #3
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
1000 bugs risolti ogni 10 giorni, non è male
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:26   #4
fortschleichen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Certo che pensare di andare alla masterizzazione con 500 bug irrisolti, noti...
Bella politica di Microsoft
Old 03-10-2006, 08:29   #5
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
bene.
Old 03-10-2006, 08:29   #6
Minipaolo
Senior Member

L'Avatar di Minipaolo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
che divertimento per tutti coloro che scaricano abitualmente gli aggiornamenti con il loro fiero 56k ...
Minipaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:35   #7
raptus
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
@ fortschleichen

Beh? va in stampa con 500 bachi perchè è una beta. E la regala.
Cosa deve fare, correggere tutto poi donarla?

Speriamo invece che quei 500 bachi siano risolti TUTTI e BENE quando lo troverai in bundle col tuo nuoco PC di Natale, slavo poi il classico aggironamento settimanale (.. chi lo compra nei negozi cosa farà?) Ma questo è un'altro discorso
raptus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:36   #8
PietroDar
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Mah... Credo che mi terrò prudentemente alla larga da Vista per diversi mesi dopo la sua uscita; non mi va di impazzire per Microsoft! Del resto penso non sia cosa facile fare un OS stabile, sicuro e compatibile con un parco software così vasto come quello per sistemi windows....
PietroDar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:37   #9
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da fortschleichen
Certo che pensare di andare alla masterizzazione con 500 bug irrisolti, noti...
Bella politica di Microsoft
se si aspetta di andare in masterizzazione con 0 bug aoperti bisogna aspettare almeno una decina di anni (se bastano) e quindi sarebbe antieconomico.

considera che windows 2003 quando era andato in masterizzazione era a uno stato "storico" per la microsoft visto che erano ancora aperti meno di 200 bug e era un risultato mai visto prima.

considera pero che ci sono programmi 1000 volte piu piccodi di windows che pero in proporzione escono con 10 volte piu bug aperti, 500 sembrano tanti se non si considera che windows di fatto è il progetto piu grande al mondo contando il numero di righe di codice.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:40   #10
rutto
Senior Member

L'Avatar di rutto

Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
avendo un account msdn potrei anche scaricarmela... pero' ora non ho piu' un hd da sacrificare...
cmq a me la rc1 aveva fatto un'OTTIMA impressione, l'ho provata a fondo per 3 giorni e mi ha al quanto convinto.
... salvo il fatto che 3 giochi su 3 che ho provato (xpand rally, prey e battle for the middle earth 2) non partivano neanche...
Old 03-10-2006, 08:46   #11
Jimy_Crash
Junior Member

L'Avatar di Jimy_Crash

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bolzano

io sono un tecnico informatico e ci sguazzerò dentro alla grande... immagino gia che sudori sulla fronte i primi mesi...
cmq vedo che anche con XP a distanza di anni i problemi continuano a esserci...

PS: ma solo io con vista impazzisco con i criteri di protezione locali?!?
Jimy_Crash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:51   #12
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jimy_Crash
io sono un tecnico informatico e ci sguazzerò dentro alla grande... immagino gia che sudori sulla fronte i primi mesi...
cmq vedo che anche con XP a distanza di anni i problemi continuano a esserci...

PS: ma solo io con vista impazzisco con i criteri di protezione locali?!?
che problemi hai ?
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:52   #13
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Dopo le critiche sulla velocità di internet, secondo voi aggusteranno qualcosa, se non l'hanno già fatto?

1400 bachi da risolvere? In pratica è Windows Groviera!
Old 03-10-2006, 08:52   #14
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da rutto
avendo un account msdn potrei anche scaricarmela... pero' ora non ho piu' un hd da sacrificare...
cmq a me la rc1 aveva fatto un'OTTIMA impressione, l'ho provata a fondo per 3 giorni e mi ha al quanto convinto.
... salvo il fatto che 3 giochi su 3 che ho provato (xpand rally, prey e battle for the middle earth 2) non partivano neanche...
bella impressione direi contando che 2 di quelli sono giochi di ultimissima uscita......proprio bellissima!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:53   #15
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Minipaolo
che divertimento per tutti coloro che scaricano abitualmente gli aggiornamenti con il loro fiero 56k ...
Vista non supporta più i modem remoti, va solo con modem adsl2 o connessioni di rete a 1 Gbps
Old 03-10-2006, 09:01   #16
baruk
Senior Member

L'Avatar di baruk

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Vista non supporta più i modem remoti, va solo con modem adsl2 o connessioni di rete a 1 Gbps

Ma che dici?? in ufficio ho la 10/100 e vista la supporta tranquillamente.
Io "ruzzo" da qualche tempo con la RC1, e a parte i problemi con qualche driver o applicazione (Nero per esempio) mi sembra che vada abbastanza bene. Ho provato soprattutto l'accoppiata con Office 2007 Beta2 e qualche programma di grafica (ACD Canvas X).
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 09:08   #17
Gerardo Emanuele Giorgio
Senior Member

L'Avatar di Gerardo Emanuele Giorgio

Iscritto dal: Nov 2005
saranno rogne per i primi utenti dotati di Vista preinstallato... Considerato che certi beta tester non perderanno tempo a sfruttare gli exploit trovati prima ancora che Vista venisse rilasciato.

[OT] Ma quando impareranno che piu roba ci gira su un pc piu errori potenziali ci sono? Fanno bene a tartassarli con worm, trojan e schifezze varie, magari un giorno si accorgeranno che è meglio cambiare strada. Ma un sistema operativo minimale no eh? Almeno in ambito professional...[/OT]
Gerardo Emanuele Giorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 09:09   #18
quartz
Senior Member

L'Avatar di quartz

Iscritto dal: Nov 2004
Cioè? Volete dire che Vista non supporterà più connessioni con i classici modem a 56k??

Se fosse così sarebbe veramene una scandalo!!
Pensate a tutte quelle persone che non possono (trovandosi in zone non raggiunte) o non vogliono avere una connessione ADSL...
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 09:15   #19
T_M_P
Member

Iscritto dal: Jan 2003
MA E' UNA BETA, E' NORMALE CHE CI SIANO BACHI..... Ma avete mai sviluppato un software? CONOSCETE IL SIGNIFICATO DI BETA???

Assurdo..
T_M_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 09:17   #20
T_M_P
Member

Iscritto dal: Jan 2003
E comunque non è che tutti i bachi riguardino la sicurezza.. Potrebbe anche essere che siano tutti legati a particolari situazioni con particolari configurazioni.
T_M_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian