|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18765.html
Microsoft è pronta ad emettere la versione Release Candidate 2 di Windows Vista per la fine della settimana. Ma intanto anche McAfee si schiera tra i detrattori delle scelte della casa di Redmond Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ok aspetterò il primo SP per poter usare Windows Vista, sicuramente quando andrà in commercio ci sarà qualke baco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
1000 bugs risolti ogni 10 giorni, non è male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Certo che pensare di andare alla masterizzazione con 500 bug irrisolti, noti...
Bella politica di Microsoft
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
bene.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
che divertimento per tutti coloro che scaricano abitualmente gli aggiornamenti con il loro fiero 56k ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
@ fortschleichen
Beh? va in stampa con 500 bachi perchè è una beta. E la regala.
Cosa deve fare, correggere tutto poi donarla? Speriamo invece che quei 500 bachi siano risolti TUTTI e BENE quando lo troverai in bundle col tuo nuoco PC di Natale, slavo poi il classico aggironamento settimanale (.. chi lo compra nei negozi cosa farà?) Ma questo è un'altro discorso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mah... Credo che mi terrò prudentemente alla larga da Vista per diversi mesi dopo la sua uscita; non mi va di impazzire per Microsoft! Del resto penso non sia cosa facile fare un OS stabile, sicuro e compatibile con un parco software così vasto come quello per sistemi windows....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
considera che windows 2003 quando era andato in masterizzazione era a uno stato "storico" per la microsoft visto che erano ancora aperti meno di 200 bug e era un risultato mai visto prima. considera pero che ci sono programmi 1000 volte piu piccodi di windows che pero in proporzione escono con 10 volte piu bug aperti, 500 sembrano tanti se non si considera che windows di fatto è il progetto piu grande al mondo contando il numero di righe di codice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
avendo un account msdn potrei anche scaricarmela... pero' ora non ho piu' un hd da sacrificare...
cmq a me la rc1 aveva fatto un'OTTIMA impressione, l'ho provata a fondo per 3 giorni e mi ha al quanto convinto. ... salvo il fatto che 3 giochi su 3 che ho provato (xpand rally, prey e battle for the middle earth 2) non partivano neanche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bolzano
|
io sono un tecnico informatico e ci sguazzerò dentro alla grande... immagino gia che sudori sulla fronte i primi mesi... cmq vedo che anche con XP a distanza di anni i problemi continuano a esserci... PS: ma solo io con vista impazzisco con i criteri di protezione locali?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Dopo le critiche sulla velocità di internet, secondo voi aggusteranno qualcosa, se non l'hanno già fatto?
1400 bachi da risolvere? In pratica è Windows Groviera!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Io "ruzzo" da qualche tempo con la RC1, e a parte i problemi con qualche driver o applicazione (Nero per esempio) mi sembra che vada abbastanza bene. Ho provato soprattutto l'accoppiata con Office 2007 Beta2 e qualche programma di grafica (ACD Canvas X). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
saranno rogne per i primi utenti dotati di Vista preinstallato... Considerato che certi beta tester non perderanno tempo a sfruttare gli exploit trovati prima ancora che Vista venisse rilasciato.
[OT] Ma quando impareranno che piu roba ci gira su un pc piu errori potenziali ci sono? Fanno bene a tartassarli con worm, trojan e schifezze varie, magari un giorno si accorgeranno che è meglio cambiare strada. Ma un sistema operativo minimale no eh? Almeno in ambito professional...[/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cioè? Volete dire che Vista non supporterà più connessioni con i classici modem a 56k??
Se fosse così sarebbe veramene una scandalo!! Pensate a tutte quelle persone che non possono (trovandosi in zone non raggiunte) o non vogliono avere una connessione ADSL... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
MA E' UNA BETA, E' NORMALE CHE CI SIANO BACHI..... Ma avete mai sviluppato un software? CONOSCETE IL SIGNIFICATO DI BETA???
Assurdo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E comunque non è che tutti i bachi riguardino la sicurezza.. Potrebbe anche essere che siano tutti legati a particolari situazioni con particolari configurazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.