|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
info affidabilità produttori/rivenditori
come da titolo vorrei avere info(carestosità a pari hw, ASSISTENZA, serietà generale, tempistica etc) in merito ai produttori o rivenditori che elencherò in quanto nei prossimi mesi vorrei acquistare un notebook con scheda video quadro fx2500 e dal sito nvidia risultano i seguenti marchi che non conosco bene:
alienware box o boxx eurocom voodoo hypersonic azken muga a voi la parola...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Le marche che citi fanno notebook indubbiamente belli e interessanti. Alienware e Azeken Muga li riesci a comprare in Europa (azken mi sembra spagnola). Le altre sono d'oltre oceano e a meno che non abbiano dei distributori da questa parte del mondo, ti devi accollare spese di spedizione e tasse d'importazione... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
già mi son fatto il giro dei siti di questi produttori, ed è stato chiaro che le soluzioni tecniche siano pressoché standard per quanto riguarda i componenti principali, mentre cambiano le varie versioni di scocche...anche l'occhio vuole la sua parte ma non penso valga la pena rischiare sull'asistenza per uno chassì + figo (tra l'altro alcuni di dubbio gusto
![]() ![]() grazie della risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.