|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Zalman si o Zalman no?
ZM80C-HP+OP2 ..........Così si dovrebbe chiamare il VGA Cooler della Zalman quello gigante che incorpora anche una ventola laterale.
Domanda1: lo conoscete?? Domanda2: qualcuno di voi lo ha montato??? Domanda3: è possibile che sul sito Zalman non sia specificato per quali schede vada bene???(io ho una sapphire radeon 9600xt chissà se ci sta?!?) Domanda4: ma quanti slot PCI occupa una bestia del genere e soprattutto conviene veramente acquistarlo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
sicuramente un bellissimo dissi x VGA...ero tentato anke io ,ma poi avendo una 9800se-AIW...c'ho ripensato in quanto probabilmente nn compatibile...(causa sinto TV)...
Se nn hai problemi a sacrificare gli slot PCI ti consiglio il dissi NorthPole,è veramente eccellente e soprattutto semplicissimo da installare!!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è questo qui......
![]() Ma nessuno risponde??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa black33 non mi ero accorto che avevi risposto......
![]() Beh se dovesse occupare uno solo di slot pci può ancora stare ma spero non di più!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
....
![]() ![]() Ciao! ![]() PS:quanto costa lo Zalman??? Il NorthPole lo porti a casa con 25€urozzi (compresi 8 dissi che puoi utilizzare sia x le Ram della VGA...o se ne è già provvista li puoi spaprpagliare sui mosfet della mobo... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cmq sul sito della Zalman mi pare che non ci sia scritto da nessuna parte con quali schede sia compatibile...o sbaglio????
![]() Tu come hai fatto a capirlo che non poteva andare bene per la tua????? Il north pole è carino ma pereferisco la classe dello Zalman......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dubitato della compatibilità proprio vedendo la stessa immagine che hai postato tu...io nelle vicinanze della Heatpipe (o come azz si chiama... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
io ce l'ho.. una bomba portato la mia 9600@pro
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il mio pc sta andando in bomba.......non vedo più le risposte!!!!!!!!
![]() ![]() Mi scuso ma ne vedo solo 3.....2 mie ed una di black33............ma peeeeeerchè!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marino (Roma)
|
Bellissimo ma, scusate l'ignoranza in materia, non bastano i dissi e la ventolina di serie? Io ho una hercules 9700, che sembra anche compatibile con questo mostro. Quanto potrei ottenere se decidessi di fare questo lavoraccio di smontare tutto l'originale e mettere su questa bellezza, si farebbe compagnia con il dissi per la cpu
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco adesso funzia.....
dicevamo....... ![]() Cosa dite che sulla mia 9600xt si potrebbe installare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Penzo che farebbero PANDAN (si dice così????me sa de no
![]() ![]() cmq questa è una cosa da mostrare quindi ci vorrebbe una bella finestra laterale per mettere in bella mostra sto coso!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
pvt pleaz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io l'ho pagato 22€ in germania
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
xò con le spese d spedizione la cifra torna quella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se fai un ordine collettivo no
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS:se sei interessato ti posso dare link in pvt....che forse è meglio ![]() CiauZ!!! ![]()
||ASUS P5K-DeLuXe WiFi | Core2 Duo e6750 | 2GB Corsair XMS2 Pc6400 | ATI 2006 AiW | Enermax ATX EG 475AX-VE FCA*noisetaker* || Ultima modifica di black33 : 15-02-2004 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
http://www.thermaltake.com/coolers/chipset/a1919.htm
anche questo è bello |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L' ho montato su una 9800pro. Se la tengo alle frequenze standard non uso neanche la ventola, la dissipazione è passiva, e non ci sono problemi. Con la ventola porto la scheda dai 380 di default a 450 ca. di clock.
Chiaramente rumorosità zero totale, anche usando la ventola (si può scegliere silent mode o normal) al minimo non si sente un tubo.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.