|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Ati mobility x1800XT: realtà o fantasia?
Ragazzi ho trovato in rete questo link che parla di una GPU per portatile mooolto interessante, ovvero la ati mobility x1800xt.
Ne avete mai sentito parlare? Esiste o è fantasia? Non riesco a trovare un notebook con questo sistema video... che non sia ancora in produzione? ![]() Ultima modifica di PoW3r : 08-10-2006 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
Pare capiti spessissimo che Ati annunci una gpu mobility che comincia a trovarsi (in piccolissime quantità) dopo molti mesi dal debutto ufficiale che a sua volta ritarda di 6-8 mesi dall'annuncio di "imminnente" rilascio (vedi 9800, x800,). Di solito L'annuncio sussegue quello di Nvidia che ha presentato la sua nuova top gamma per portatili (che però è disponibile da subito o quasi). Sembra che sia fumo negli occhi per nascondere un ritardo di circa un anno rispetto al concorrente nel settore mobile. Cmq io sono un fan Ati e spero si dia una mossa per recuperare il gap di tempo rispetto a Nvidia.
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
per ora fantasia...ma visto che ati la supporta già con i catalyst mobility dovrebbe divenire realtà preso, si spera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie per le risposte, chiare ed esaustive.
Io sono in attesa del mio macbook pro e sarebbe mitico se montasse già una 1700 (che sembra sia già in fase di produzione... o sbaglio?) Certo, sarebbe fantastico se montasse la gtx 7900... ma chi vivrà vedrà! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.