|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Agevolazioni per Studenti...Informazioni Cercasi
ciao ragazzi
sto per cominciare l'università, primo anno di scienze informatiche, e volevo comprarmi il portatile. alcuni amici mi hanno detto che per gli studenti c'è uno sconto sui portatili di circa 200 euro. io sono un pò titubante su questa cosa, e quindi volevo sapere se qualcuno sa qualcosa a riguardo, se è vera o meno e nel caso fosse vera come ne posso usufruire. grazie anticipatamente SulBle
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
l'iniziativa si chiama un cappuccino per pc e prevede un finanziamento a tasso zero di 1000 euro per gli studenti universitari che acquistano un portatile dotato di wifi...(cioè in pratica tutti :P). Oltre al finanziamento, gli studenti che usufruiscono di riduzioni sulle tasse universitarie possono avere anche uno sconto di 200 euro. La promozione però è partita intorno ad aprile e sarebbe andata avanti fino all'esaurimento dei fondi, quindi penso che ormai siano terminati...magari prova a chiedere alle segreterie del tuo ateneo, qui a pisa penso sia ormai finito tutto, visto che quando lo presi io ad aprile, c'era una fila pazzesca allo sportello per aderire all'iniziativa.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
io di un finanziamento me ne faccio poco... e delle riduzioni sulle tasse, fortunatamente, non ne ho bisogno... qualche sconto/agevolazione generale non c'è in questo paese delle banane? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.