|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Melfi (PZ)
|
Qtek 9090 come modem per pc?????
Ciao ragazzi volevo chiedervi qualcosa: l'altro giorno mi hanno regalato un qtek 9090!!!
dovrei aggiornare la rom ma devo trovare la faq se mi date una mano è meglio sono nuovo nel campo dei ppc... ![]() volevo farvi una domanda banalissima lo so mi riderete contro pero come si spegne il ppc? per lo piu il tasto on off a quanto sembra serve solo per metterlo in stand by per spegnere il cell bisogna tappare sull'icona, ma per spegnerlo completamente come si fa? ![]() sapete indicarmi un programma per la gestione delle chiamate? Perchè mi hanno detto che questi hanno problemi con le suonrie mp3 cio ti chiamano e invece dell' mp3 si sente la solita suoneria anonima e poi volevo farvi una domanda un po piu seria ![]() ![]() vi aspetto grazie tante Ultima modifica di The Daywalker : 06-10-2006 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
visto che sei novello se ti leggi le faq della sezione trovi molte informazioni poi se usi la funzione "ricerca" nel forum ci sono molte informazioni
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Melfi (PZ)
|
ok grazie provo da solo ma se non ci riesco vi chiedo una mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.